lucaOPENSPACES ha scritto:Spadino ha scritto:Si avete tutti ragione...
Da ora in poi io le partite le farei giocare senza le forze dell'ordine...
Solamente i tifosi...
Poi quel che succede sucede...
D'altra parte è colpa delle forze dell'ordine caro Stekkia e soci se si son fatti odiare !!!
l'aria passa anche da naso.
Spadino ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:Spadino ha scritto:Si avete tutti ragione...
Solamente i tifosi...
D'altra parte è colpa delle forze dell'ordine caro Stekkia e soci se si son fatti odiare !!!
l'aria passa anche da naso.
Anche dal culo !!!
silvietta ha scritto:infatti quello che è morto ieri era lì apposta per provocare i tifosi o per tirare un po' di manganellate............. ma io non ho parole....... ma ch ediscorsi fate?? allora vuol dire che gli ultras o i violenti allo stadio sono così per colpa della polizia? bene, togliete la polizia e vedrete come si scanna la gente...altro che ragazzini di 15 anni....
Spadino ha scritto:Si avete tutti ragione...
Solamente i tifosi...
lucaOPENSPACES ha scritto:silvietta ha scritto:infatti quello che è morto ieri era lì apposta per provocare i tifosi o per tirare un po' di manganellate............. ma io non ho parole....... ma ch ediscorsi fate?? allora vuol dire che gli ultras o i violenti allo stadio sono così per colpa della polizia? bene, togliete la polizia e vedrete come si scanna la gente...altro che ragazzini di 15 anni....
ma cosa cazzo vuol dire scusa?
allora..andiamo piano piano cosi' almeno evitate di dire cazzate su un mondo che in pochi qui dentro conoscono.
1)ieri sera i poliziotti avrebbero dovuto sparare...poi vedevi come si levavano dal cazzo quei bastardi che girano con bombe carta
2)capita che l'ultras venga picchiato con manganellate etc etc etc...ma nessuno dice nulla..è capitato che ultras fossero uccisi dai poliziotti ma nessuno poi sta qui a dire nulla....
3)nessuno dice di togliere la polizia..io dico...uno fa il pirla?ok non tirargli una manganellata...sparagli alle gambe...cosi' sta fermo...peccato che su q.sta strada si otterrebbe solo l'effetto contrario..una guerra tifosi-poliziotti.
idem per quelli che hanno colpevolizzato la polizia; ti ho detto secondo me cosa bisognerebbe cambiare.state facendo di tutta l'erba un fascio.
silvietta ha scritto:idem per quelli che hanno colpevolizzato la polizia; ti ho detto secondo me cosa bisognerebbe cambiare.state facendo di tutta l'erba un fascio.
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti