Bloccati tutti i campionati di calcio!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il sab feb 03, 2007 5:22 pm

infatti quello che è morto ieri era lì apposta per provocare i tifosi o per tirare un po' di manganellate............. ma io non ho parole....... ma ch ediscorsi fate?? allora vuol dire che gli ultras o i violenti allo stadio sono così per colpa della polizia? bene, togliete la polizia e vedrete come si scanna la gente...altro che ragazzini di 15 anni....
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Spadino il sab feb 03, 2007 5:27 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
Spadino ha scritto:Si avete tutti ragione...
Da ora in poi io le partite le farei giocare senza le forze dell'ordine...
Solamente i tifosi...
Poi quel che succede sucede...
D'altra parte è colpa delle forze dell'ordine caro Stekkia e soci se si son fatti odiare !!!

l'aria passa anche da naso.

Anche dal culo !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda silvietta il sab feb 03, 2007 5:28 pm

Spadino ha scritto:
Solamente i tifosi...
D'altra parte è colpa delle forze dell'ordine caro Stekkia e soci se si son fatti odiare !!!

l'aria passa anche da naso.

Anche dal culo !!!

HAHAHAHA :lol:
silvietta

Messaggioda lucaOPENSPACES il sab feb 03, 2007 5:30 pm

silvietta ha scritto:infatti quello che è morto ieri era lì apposta per provocare i tifosi o per tirare un po' di manganellate............. ma io non ho parole....... ma ch ediscorsi fate?? allora vuol dire che gli ultras o i violenti allo stadio sono così per colpa della polizia? bene, togliete la polizia e vedrete come si scanna la gente...altro che ragazzini di 15 anni....

ma cosa cazzo vuol dire scusa?
allora..andiamo piano piano cosi' almeno evitate di dire cazzate su un mondo che in pochi qui dentro conoscono.
1)ieri sera i poliziotti avrebbero dovuto sparare...poi vedevi come si levavano dal cazzo quei bastardi che girano con bombe carta
2)capita che l'ultras venga picchiato con manganellate etc etc etc...ma nessuno dice nulla..è capitato che ultras fossero uccisi dai poliziotti ma nessuno poi sta qui a dire nulla....
3)nessuno dice di togliere la polizia..io dico...uno fa il pirla?ok non tirargli una manganellata...sparagli alle gambe...cosi' sta fermo...peccato che su q.sta strada si otterrebbe solo l'effetto contrario..una guerra tifosi-poliziotti.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda lucaOPENSPACES il sab feb 03, 2007 5:32 pm

Solamente i tifosi...

te dovresti farti una trasferta e beccarti un manganello in testa senza aver fatto un cazzo poi sarei curioso di vedere la tua reazione.
nel parlare e nel pensare
lucaOPENSPACES

Messaggioda silvietta il sab feb 03, 2007 5:35 pm

silvietta ha scritto:infatti quello che è morto ieri era lì apposta per provocare i tifosi o per tirare un po' di manganellate............. ma io non ho parole....... ma ch ediscorsi fate?? allora vuol dire che gli ultras o i violenti allo stadio sono così per colpa della polizia? bene, togliete la polizia e vedrete come si scanna la gente...altro che ragazzini di 15 anni....

ma cosa cazzo vuol dire scusa?
allora..andiamo piano piano cosi' almeno evitate di dire cazzate su un mondo che in pochi qui dentro conoscono.
1)ieri sera i poliziotti avrebbero dovuto sparare...poi vedevi come si levavano dal cazzo quei bastardi che girano con bombe carta
2)capita che l'ultras venga picchiato con manganellate etc etc etc...ma nessuno dice nulla..è capitato che ultras fossero uccisi dai poliziotti ma nessuno poi sta qui a dire nulla....
3)nessuno dice di togliere la polizia..io dico...uno fa il pirla?ok non tirargli una manganellata...sparagli alle gambe...cosi' sta fermo...peccato che su q.sta strada si otterrebbe solo l'effetto contrario..una guerra tifosi-poliziotti.

sarei d'accordo con te se si avesse la garanzia che le forze di polizia sono qualificate e specializzate per situazioni di questo genere...ma non è così..è capitato a mio cugino quando era carabiniere durante il servizio militare, era poco + che un ragazzetto e si è trovato asserragliato da tifosi esagitati....e dato che non è che devono esistere per forza delle "squadre speciali" anti dementi allo stadio, la soluzione per me, oltre a tutto quello che ho già scritto prima, è che vengano allestiti dei corpi di sorveglianza specializzati e molto + numerosi di quelli della forza pubblica, pagati dalle società o dai tifosi o da chi volete.
silvietta

Messaggioda lucaOPENSPACES il sab feb 03, 2007 5:36 pm

cioe' ma cristo i discorsi che fate sono da asilo
è come dire..i calciatori sono tutti brutti e pelati perchè brocchi è brutto e pelato.
ma che cazzo vuol dire?
ci sono le persone che vanno allo stadio con 1 certa mentalita'..e alla base dell'essere ultras c'e' l'amore per il gruppo e per dei valori quali l'amicizia...
voi cosi' fate come quegli stronzi che in tv si riempiono la bocca delle solite parole del cazzo.
non sapete nulla, e non sapendo nulla dovreste tacere.

condannare il gesto di ieri e chi usa lame e armi.
stop.
nel mondo ultras ci sta lo scontro tra 2 tifoserie A MANI NUDE. io sono contrario a questo..ma è aprte della MENTALITA' ULTRAS che va avanti da anni...e in tutto il mondo...come per gli islamici non entri in moschea con le scarpe a questi piace venire alle mani tra di loro...
guarda io sarei dell'idea ogni tanto di farli scontrare..li metti in 1 arena e li fai ammazzare tra di loro..pero' ci sono i violenti e i non violenti cazzo.
state facendo di tutta l'erba un fascio.
lucaOPENSPACES

Messaggioda silvietta il sab feb 03, 2007 5:38 pm

idem per quelli che hanno colpevolizzato la polizia; ti ho detto secondo me cosa bisognerebbe cambiare.
silvietta

Messaggioda lucaOPENSPACES il sab feb 03, 2007 5:39 pm

sono dell'idea che le societa' dovrebbero PAGARE di tasca propria POLIZIOTTI ADDESTRATI per queste cose.
facile mandare i carabinieri, magari di 20 anni...che non sanno neppure comportarsi...
sono 10.000 ultras?
tu metti 3000 persone che controllano e la prima mosca che vola ti mettono dentro sul serio e sul serio cazzo. ti impediscono di andare in trasferta, allo stadio, a vedere la nazionale...ma che lo facciano...ma non lo faranno mai...a meno che questo morto sia servito a qualcosa..e allora..scusate ...ma benvenga....pero' non si puo' arrivare a qsto punto x capire che certe cose non vanno...

certe frangie delle tifoserie sono sottovalutato...ricattano le societa' e nessuno dice un cazzo..dai mi fermo va..
lucaOPENSPACES

Messaggioda lucaOPENSPACES il sab feb 03, 2007 5:40 pm

silvietta ha scritto:
idem per quelli che hanno colpevolizzato la polizia; ti ho detto secondo me cosa bisognerebbe cambiare.

la polizia ha colpa perchè ci sono stati molti episodi in cui hanno attaccato senza che gli ultras facessero nulla. se tu da milanista vai in trasferta a roma gli sbirri che trovi sono romani..e capita spesso che usino il manganello x' in fondo loro stessi sono tifosi cazzo!!!!!
detto cio'...avete visto i video di ieri?il furgone degli sbirri che girava in mezzo ai tifosi?ecco...dovevano tirarne sotto 3/4
lucaOPENSPACES

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport