STEKKIA ha scritto:15 anni..
kaa ha scritto:ArcherV ha scritto:STEKKIA ha scritto:STEKKIA ha scritto:15 anni..
e lei aveva in ciclo
difficile farlo in bici eh ste
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
Fender ha scritto:Ma io infatti mi riferivo al fatto che shakermaker86 aveva scritto di essere ubriaco quando l'ha fatto....forse ho travisato cosa intedenva lui per ubriaco, io intendevo per ubriacatura quando o non ti ricordi nulla o vomiti lanima o entrambi, o comunque hai ricordi a sprazzi. Non un allegria dovuta a 3-4 medie...ecco.desiderio81 ha scritto:Si ma che c'entra..per alcool non intendo nè una birra..ma neanche lo sfacimento puro..nel senso che se bevo fino ad arrivare al collasso è ovvio ce non si alza..ma come dice Valerio..non mi alzo pure io...
STEKKIA ha scritto:STEKKIA ha scritto:15 anni..
e lei aveva in ciclo ora che ci penso... traumatizzante...
alive ha scritto:STEKKIA ha scritto:STEKKIA ha scritto:15 anni..
orripilante
cmq riguardo al trombamico..per me si può fare sesso senza amore ma nn è assolutamente la stessa cosa del sesso con amore !cioè fare sesso con una persona che ami è una cosa stupenda imparagonabile col farlo con uno a caso!
alive ha scritto:STEKKIA ha scritto:STEKKIA ha scritto:15 anni..
orripilante
cmq riguardo al trombamico..per me si può fare sesso senza amore ma nn è assolutamente la stessa cosa del sesso con amore !cioè fare sesso con una persona che ami è una cosa stupenda imparagonabile col farlo con uno a caso!
Visitano il forum: Google [Bot] e 46 ospiti