Bloccati tutti i campionati di calcio!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il sab feb 03, 2007 2:36 pm

supersonicliam ha scritto:senti per una partita nn dovrebbe morire nessuno...ma mi spieghi perchè devono ferma il campionato?quando quei ragazzi della juventus sò morti e che hanno fatto?il minuto di silenzio........

Quelli sono morti per una disgrazia.
Questo poliziotto è stato ASSASSINATO.

La differenza c'è ed è evidente.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda supersonicliam il sab feb 03, 2007 2:36 pm

si sò un'assassina..tutti gli ultras o tifosi o chiunque va allo stadio...siamo tutti assassini...ma per piacere ma che dite!
supersonicliam
madferit
madferit

Messaggioda columbia83 il sab feb 03, 2007 2:37 pm

supersonicliam ha scritto:senti per una partita nn dovrebbe morire nessuno...ma mi spieghi perchè devono ferma il campionato?quando quei ragazzi della juventus sò morti e che hanno fatto?il minuto di silenzio........

ma parliamo tanto per parlare?

a che serve dire non dovrebbe morire nessuno quando poi si è consapevoli che se io ti lancio addosso una bomba carta rischio di ammazzarti?
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda kaa il sab feb 03, 2007 2:37 pm

non dovresti nemmeno fare il paragone..quei ragazzi sono morti per un incidente..una disgrazia..ieri è stata una cosa voluta e che non dovrebbe mai accadere..allora si fermi il calcio e vediamo se questi coglioni( in minoranza)che popolano lo stadio la finiscono
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda supersonicliam il sab feb 03, 2007 2:39 pm

su quello sono daccordo con te.ma ti ricordi al derby che è stato sospeso?(se c'eri sai cosa è successo e nn posso scriverlo).
cmq 1 settimana fà in calabria è morto un dirigente di una squadra dopo che è stato preso a calci in testa da nn se sà chi...se presume qualche giocatore..e che s'è fermato il campionato?
supersonicliam
madferit
madferit

Messaggioda johnlord il sab feb 03, 2007 2:42 pm

supersonicliam ha scritto:su quello sono daccordo con te.ma ti ricordi al derby che è stato sospeso?(se c'eri sai cosa è successo e nn posso scriverlo).
cmq 1 settimana fà in calabria è morto un dirigente di una squadra dopo che è stato preso a calci in testa da nn se sà chi...se presume qualche giocatore..e che s'è fermato il campionato?

Ma che cazzo c'entra?
Per me dovevano interromperlo pure prima, non l'hanno fatto ed hanno sbagliato.
Ma stavolta hanno fatto benissimo.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda supersonicliam il sab feb 03, 2007 2:42 pm

e poi se sentite le radio adesso stanno dicendo addirittura da fa chiude gli stadi o di giocare sempre a porte chiuse?allora mettessero i carceri sotto gli stadi come in inghilterra cosi vedrete poi che queste cose nn ci saranno più
supersonicliam
madferit
madferit

Messaggioda columbia83 il sab feb 03, 2007 2:43 pm

io esco da questa discussione del cazzo.

Ci si fa il problema sul perchè il campionato si sia fermato ora e non altre volte.

Sai che ti dico, se ci sono molti che la pensano come te e che le domeniche non hanno nient'altro da fare se non andarsi a divertire a fare casini allo stadio, allora mi auguro che il campionato lo sospendano per un anno!
columbia83

Messaggioda johnlord il sab feb 03, 2007 2:45 pm

supersonicliam ha scritto:e poi se sentite le radio adesso stanno dicendo addirittura da fa chiude gli stadi o di giocare sempre a porte chiuse?allora mettessero i carceri sotto gli stadi come in inghilterra cosi vedrete poi che queste cose nn ci saranno più

E' la mentalità di chi partecipa al tifo organizzato che è sbagliata e deviata.
Quando arrestano qualche testa di cazzo, gli amichetti in curva scrivono "Onore ai diffidati" , "Ultras liberi" e cazzate varie.
Sono tutti una cricca, tutti la stessa monnezza.

Me ne chiamo fuori pure io, a tempo indeterminato.
Ultima modifica di johnlord il sab feb 03, 2007 2:48 pm, modificato 2 volte in totale.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda supersonicliam il sab feb 03, 2007 2:45 pm

allora lo vedi che sete perbenisti?io ho dettto di essre una ultras nn che vado a fa casini allo stadio...a volte i scontri nn si possono evitre specilmente in trasferta ecco perchè ho scritto che l'ho fatti..
supersonicliam
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport