supersonicliam ha scritto:io sono una ragazza di 22 anni abbonata da 13 in curva nord..mi considero e mi considerano una ultras a tutti gli effetti.e non me ne vergogno.con i stranieri che hanno invaso il nostro Paese nn i generalizza e con i tifosi si?
ho fatto scontri ho dato e ricevuto.e devo dire la verità ?nn mi scandalizzo del fatto successo ieri.....
2 anni fà è morto un ragazzo sotto la palla dell'olimpico perchè una guardia a furia di calci e manganellate l'ha ucciso con una emoralgia interna.ma se sono i tifosi a farsi male nn fermano un emerito cazzo.
siamo diventati il paese dei babbioni.....
mi dispiace come hanno già detto per l'uomo ma nn rispetto il lavoro che faceva.
stile ultras
supersonicliam ha scritto:è morto all'ospedale dopo 2 mesi.
eri sotto l'ufficio delle entrate quando la lazio stava per fallire?sei mai stato in trasferta?
supersonicliam ha scritto:vogliamo parlare dei cellerini?
supersonicliam ha scritto:mica sto dicendo che sò contente che è morto è?anzi poraccio ha lasciato 2 figlie piccole!però mo nn esagerate voi a fare i bacchettoni....
supersonicliam ha scritto:nn sono con gli irr..prima ero con loro oggi no..essere ultras è una mentalità .e posso sapè perchè te la prendi cosi d'aceto?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti