kaa ha scritto:ma con troppo alcohol non è che non si alza..è che non mi alzo proprio io
columbia83 ha scritto:kaa ha scritto:ma con troppo alcohol non è che non si alza..è che non mi alzo proprio io
va beh, c'è una bella differenza dal farsi una birra ad essere ubriaco fradicio
Ma io infatti mi riferivo al fatto che shakermaker86 aveva scritto di essere ubriaco quando l'ha fatto....forse ho travisato cosa intedenva lui per ubriaco, io intendevo per ubriacatura quando o non ti ricordi nulla o vomiti lanima o entrambi, o comunque hai ricordi a sprazzi. Non un allegria dovuta a 3-4 medie...ecco.desiderio81 ha scritto:Si ma che c'entra..per alcool non intendo nè una birra..ma neanche lo sfacimento puro..nel senso che se bevo fino ad arrivare al collasso è ovvio ce non si alza..ma come dice Valerio..non mi alzo pure io...
Fender ha scritto:Io vivo ancora nel mio mondo di sesso=amore e ci sto benissimo...ma ho amiche che invece sono il contrario, o la pensano come te Libertine81. Credo sia questione di indole propria, e di fortuna forse nel trovare subito l'uomo che si ritiene giusto. E di idee. Non credo riuscirei mai a farmi un trombamico.
Sìsìsì..ci tengo a sottolineare il fatto che ho delle amiche che la pensano come scrivevi prima, giusto per dire che non ritengo il pensare questo sia indice di troiaggine o che so ioLibertine81 ha scritto:Fender ha scritto:Io vivo ancora nel mio mondo di sesso=amore e ci sto benissimo...ma ho amiche che invece sono il contrario, o la pensano come te Libertine81. Credo sia questione di indole propria, e di fortuna forse nel trovare subito l'uomo che si ritiene giusto. E di idee. Non credo riuscirei mai a farmi un trombamico.
Io adesso non ho nessun trombamico, sto benissimo come sto e mi va bene così.
Non sono di facili innamoramenti, se avessi dovuto fare sesso SOLO per vero amore l'avrei fatto con una sola persona.
Mi stufo in fretta... sono troppo esigente... dovevo nascere uomo forse...
Adesso devo dire che sto benissimo e non mi manca niente... Quando trovi la persona giusta cambia tutto!
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti