FOOTBAL MANAGER 2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il ven feb 02, 2007 11:59 am

desiderio81 ha scritto:Ma che cazzo di nick di merda ti sei messo Claudio?!?!

Kaa...iniziata la stagione con la Lazio...venduto Inzaghi al Colonia per 1Mln di euro, acquistato Kaboul, avevo acquistato Metzelder...ottimo centrale..ma non pensava che la Lazio fosse una scelta buona per il suo futuro...vaffanculo tedesco ingrato di merda!

se lo ricorderà quando batterai in champions quel borussia dortmund di merda..bel colpo la cessione di inzaghi..il mio consiglio è jimenez in comproprietà (a circa 1.8 milioni) e poi il riscatto l'anno successivo a 0
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda desiderio81 il ven feb 02, 2007 1:17 pm

Grazie per il consiglio...

Si infatti sto ghei di Metzelder...frocio tedesco mangia crauti a tradimento...e poi meglio così...altrimenti mi si sbandava per il locali della capitale.
Kaboul è negro..la sera non esce perchè se lo mettono sotto le macchine!!

Buon'idea Jimenez...oggi provo a prenderlo..il mercato ancora non si è chiuso...se ti serve qualcuno in difesa prova a prendere Tudor...nel gioco è forte!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il ven feb 02, 2007 1:18 pm

desiderio81 ha scritto:Grazie per il consiglio...

Si infatti sto ghei di Metzelder...frocio tedesco mangia crauti a tradimento...e poi meglio così...altrimenti mi si sbandava per il locali della capitale.
Kaboul è negro..la sera non esce perchè se lo mettono sotto le macchine!!

Buon'idea Jimenez...oggi provo a prenderlo..il mercato ancora non si è chiuso...se ti serve qualcuno in difesa prova a prendere Tudor...nel gioco è forte!

in difesa direi sono a posto anche perchè ho stendardo e cribari che sembrano nesta e thuram.faccio crescere cahais e kaboul ha la botta da lontano preziosissima..sempre 3 o 4 gol pesanti a stagione
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda desiderio81 il ven feb 02, 2007 1:22 pm

Già..io gli faccio battere le punizioni...sto giocando con un 4-3-3
------------------------------------Peruzzi
--------------------Oddo----Cribari----Kaboul----Zauri
------------------------Mauri-Ledesma-Mudingay
--------------------Pandev--------------------Foggia
-----------------------------------Rocchi

Più o meno è così...
Che ne pensi?!?!?
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il ven feb 02, 2007 1:26 pm

io sono sempre andato di merda con la Lazio tranne questi due anni fantastici

PERUZZI
ODDO STENDARDO KABOUL ZAURI
(CRIBARI)

BEHRAMI LEDESMA FOGGIA(MUDINGAYI)
(MAURI)
JIMENEZ(FOGGIA)

ROCCHI PANDEV

metti la freccetta davanti al trequartista..rocchi a destra sempre.allena mauri a fare il trequartista centrale se non ti compri nessuno.per vedere bene la tattica quotami e la vedi mentre scrivi il messaggio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda desiderio81 il ven feb 02, 2007 1:31 pm

Si si avevo capito..cmq con la mia attualmente mi trovo molto bene..rocchi da me fa la punta centrale unica...Mudingay o Mutarelli stanno mediani centrali con la freccetta indietro..a coprire..mentre LEdesma e Mauri possono attaccare spesso con Passaggi filtranti, tiri da lontano e movimenti con la palla a spesso!
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il ven feb 02, 2007 1:34 pm

io ti consiglio di iniziare a muoverti per un trequartista perchè foggia al 100% va via a fine stagione..io sono riuscito a prenderlo 2 anni dopo a 7,5 milioni..al primo anno consiglio forestieri,lo prendi a poco e diventa un fenomeno..magari lo mandi in prestito..cmq con la Lazio conviene prendere tutti in comproprietà visti i pochi soldi e riscattarli a 0 l'anno successivo come farai con makinwa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda desiderio81 il ven feb 02, 2007 1:50 pm

Per il trequartista mi sto muovendo..anche se punto molto sull'albanese Behrami! :D
Vediamo...sto vedendo con gli osservatori un paio di promesse giovani giovani...e un paio invece sui 25-26 anni..devo valutare.
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il ven feb 02, 2007 1:55 pm

svizzero per favore...svizzero..cmq ti torna a dicembre/gennaio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda desiderio81 il ven feb 02, 2007 2:16 pm

kaa ha scritto:svizzero per favore...svizzero..cmq ti torna a dicembre/gennaio

Ahahahah..ma è albanese però su...non negare l'evidenza..so che fa male! :D
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport