Da ex cameriere di pizzeria, ho un rapporto di amore-odio...
Comunque preferisco accostamenti classici...
Zack ha scritto:She ha scritto:Zack ha scritto:3 grandi posti a roma dove mangiare la pizza un po' cari ma vale la pena...
- Spaccanapoli ( VIA EURIALO - METRO FURIO CAMILLO)
- O' Masto (VIA BENEDETTO CROCE - MONTAGNOLA)
- Dal Bersagliere (PIAZZA DELL'ALBERONE - METRO FURIO CAMILLO)
O Masto!!
Comunque diavola tutta la vita...
ma abiti a montagnola????
fedemadferit ha scritto:Da ex cameriere di pizzeria, ho un rapporto di amore-odio...
Comunque preferisco accostamenti classici...
Sweet ha scritto:ArcherV ha scritto:versa ha scritto:dalle mie parti c'è un posto dove fanno il "giro pizza": praticamente tu paghi 8 euri e loro ti portano tutte le pizze che vuoi fino a che nn dici basta...poi una volta che hai finito ti danno il colpo di grazia con la pizza alla nutella!!!! risultato: stai male tutta la sera....t sembra di avere una incudine nello stomaco e sei impossibilitato ad una qualsiasi attività che non sia il bagno seguito dal letto!!!!!
anche da me!!! solo che è 10.50 euro
però hai anche tutte le bibite comprese!
cmq prediligo (di pizze tonde) la demoralizzata, bresaola e rughetta, gamberetti rughetta salsa rosa, margherita, patate e salsiccia
da me si chiama PIZZA NO STOP!
cmq pizza margherita tutta la vita
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
ArcherV ha scritto:versa ha scritto:dalle mie parti c'è un posto dove fanno il "giro pizza": praticamente tu paghi 8 euri e loro ti portano tutte le pizze che vuoi fino a che nn dici basta...poi una volta che hai finito ti danno il colpo di grazia con la pizza alla nutella!!!! risultato: stai male tutta la sera....t sembra di avere una incudine nello stomaco e sei impossibilitato ad una qualsiasi attività che non sia il bagno seguito dal letto!!!!!
anche da me!!! solo che è 10.50 euro
però hai anche tutte le bibite comprese!
cmq prediligo (di pizze tonde) la demoralizzata, bresaola e rughetta, gamberetti rughetta salsa rosa, margherita, patate e salsiccia
DOM ha scritto:iaia ha scritto:io ad esempio vado pazza per quella di PIZZA HUT, ma purtroppo ho potuto gustarla solo a londra e a colonia... (ma in italia esiste questa catena?)... cmq strabuona, ne prendevo una teglia "thick" solo per me
no...scusate pero quella roba di plastica che ti da pizza hut non la puoi chiamare pizza.....poi alta e soffice???ma quando mai la pizza è stata alta?? quella è focaccia...la pizza è un'altra storia....
cmq preferite: margherita ovviamente sempre e cmq la migliore, bianca con crudo scaglie e rughetta, ortolana e bianca con cotto e porcini.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti