da iaia il mar gen 30, 2007 6:02 pm
Moss-Doherty strafatti si fanno ricoverare
Alla fine hanno dovuto cedere. Alcol e droga li stavano consumando e così la top model britannica Kate Moss e il suo "junk lover", il cantante rock Pete Doherty, hanno deciso che per la loro salute e, soprattutto, in vista delle possibili nozze, era opportuno farsi ricoverare.
I due innamorati si sono rivolti ad un centro di riabililitazione "per curare i loro demoni uno accanto all'altro". A svelare tutto è il tabloid The Sun, che ha pubblicato una foto della chiacchierata coppia mentre usciva dal centro Capio Nightingale Hospital, ad appena un chilometro dalla casa di lei a Londra.
Pete, 27 anni, e Kate, 33, sono stati riconosciuti dai passanti al loro arrivo, ma si sono fatti registrare sotto falso nome per sottoporsi ai trattamenti. E per mantenere la loro privacy i medici hanno riservato loro un intero reparto, in un edificio annesso, nel rinomato ospedale situato sull'affollata Marylebone Road, ha precisato il quotidiano.
La modella avrebbe confidato ad alcuni amici di essere decisa a sostenere l'irrequieto leader dei Babyshambles ad uscire dalla dipendenza. Secondo una fonte: "Sembravano veramente una coppia quando sono arrivati e lei era veramente preoccupata per lui".
Insomma sembra proprio che la bella Katie abbia perdonato il suo fidanzato per averla abbandonata ai piedi dell'altare. Qualche mese le nozze tra i due erano date come cosa certa dai giornali. Alla vigilia di Natale il tabloid Mail on Sunday dava per sicuro un matrimonio civile a Londra, nel municipio di Fulham, prima della fine del 2006. Poi era uscita la notizia che la coppia aveva sancito il legame con una cerimonia buddista durante una vacanza in Thailandia. Ma poi a deludere le aspettative della Moss che si vedeva già con l'anello al dito sono arrivate le dichiarazioni del cantante: " Non sposerò mai Kate". Ma evidentemente la Moss non ha perso tutte le speranze. La top model forse spera che seguendolo in clinica e facendosi ricoverare con lui forse avrà qualche possibilità di diventare la signora Doherty.
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee