JJ PORRAZZO ha scritto:alive ha scritto:auguri bella
ma a chi li fai gli auguri?????
JJ PORRAZZO ha scritto:KIA ha scritto:kik ha scritto:la bimba col padre più importante nella storia della musica di tutti tempi!!!!!!!!!!!
...era ironico vero?AUGURI ANAIS, ricordati che papà ti vuole sempre tanto bene
lascia stare..nn sta bene di testa....
Promentory1985 ha scritto:se fai gli anni l'8 giugno me lo ricordo sicuro, visto che è lo stesso giorno in cui compie gli anni anche un mio caro amico e un mio cugino...
anais_gal ha scritto:ancora con gli auguri!??? oh adesso voglio vedere se l'8 giugno me li rifate!
cmq, visto l'impegno che ci mettete, vi ringrazio lo stesso d'altronde mica c'ho il nick anais_gal per sport eh. la rappresento in qualche modo
anais_gal ha scritto:Promentory1985 ha scritto:se fai gli anni l'8 giugno me lo ricordo sicuro, visto che è lo stesso giorno in cui compie gli anni anche un mio caro amico e un mio cugino...
e io mi ricordo il tuo, visto che speriamo quest'anno sarà associato alla data del prossimo raduno
Promentory1985 ha scritto:anais_gal ha scritto:Promentory1985 ha scritto:se fai gli anni l'8 giugno me lo ricordo sicuro, visto che è lo stesso giorno in cui compie gli anni anche un mio caro amico e un mio cugino...
e io mi ricordo il tuo, visto che speriamo quest'anno sarà associato alla data del prossimo raduno
come fai a ricordarti il mio se non te l'ho mai detto?
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti