Scherzo andrè....però.....
http://www.iene.mediaset.it/video/video_1901.shtml
una bella testa di cazzo!!!
ma come si fa ad essere così ignoranti??
silvietta ha scritto:ma questo è un demente...se lo trovo per strada gli sputo in faccia...
"allora non è vero che li bruciavano vivi nei forni crematori...questo cambia...": no comment...
Liam85 ha scritto:silvietta ha scritto:ma questo è un demente...se lo trovo per strada gli sputo in faccia...
"allora non è vero che li bruciavano vivi nei forni crematori...questo cambia...": no comment...
boh a me pensare che esistano veramente persone del genere.....mi fanno cadere le palle e mi rovinano la giornata!!
possibile formulare pensieri ed ideologie del genere? capisco se hai 14-16-18 anni......ma questo mi pare abbia 25 anni passati sicuro......
Alex ha scritto:Caratossidis? Eh vabè uomo tristemente noto qua a Padova..
Cunny Funt ha scritto:Che essere disgustoso..
Putroppo è in buona compagnia, e non soltanto negli stadi..In Europa i movimenti di estrema destra ne trovano sempre più di questi fascistoidi esaltati pronti a seguirli.
Sarei curioso di sapere che fine ha fatto sto tipo dopo la visita al campo di concentramento..
Cunny Funt ha scritto:Che essere disgustoso..
Putroppo è in buona compagnia, e non soltanto negli stadi..In Europa i movimenti di estrema destra ne trovano sempre più di questi fascistoidi esaltati pronti a seguirli.
Sarei curioso di sapere che fine ha fatto sto tipo dopo la visita al campo di concentramento..
Visitano il forum: Google [Bot] e 46 ospiti