Ora è ufficiale: Ronaldo
è del Milan
Trovato l'accordo tra Galliani e Calderon per 7,5 milioni di euro. Il brasiliano ha firmato fino al 2008 e alle 18 prenderà un aereo per Milano. Capello: "Gli faccio un grosso in bocca al lupo". Il Real ha chiesto in prestito Oliveira: il Milan è d'accordo e punta su Caracciolo
MADRID, 30 gennaio 2007 - Trovato l'accordo tra Adriano Galliani e Ramon Calderon: Ronaldo è a tutti gli effetti un giocatroe del Milan. Il brasiliano si è legato al club rossonero fino al 30 giugno del 2008. Ronaldo alle 18 prenderà un aereo per Milano. Il Real intanto ha sciolto il nodo degli extracomunitari e ha chiesto il prestito dell'ex attaccante del Betis: Adriano Galliani si tratterrà nella capitale spagnola per definire l'accordo, che costringe il Milan a guardarsi sul mercato a caccia di un'altra punta che sarebbe Andrea Caracciolo. L'agente di Caracciolo ha confermato di avere in programma un appuntamento con Ariedo Braida, nel frattempo tornato a Milano: "Io sono sempre molto cauto finchè le cose non sono fatte, è da tanto che parlo col Milan di Caracciolo perchè ha le qualità per stare in una squadra importante. Si è aperta una prospettiva, ho un appuntamento con Braida, ne parleremo, ma al momento non c'è niente di definito. Per ora siamo solo al livello della pista da seguire". E il giocatore si è detto entusiasta di poter vestire la maglia rossonera: "Mi farebbe piacere giocare nel Milan; ma non so nulla, non sto seguendo la trattativa".
"So che Ronaldo è del Milan. Gli faccio l'in bocca al lupo perchè faccia quel che sapeva fare, ovvero essere un grande giocatore". Lo ha detto Fabio Capello, intercettato all'uscita di un ristorante di Madrid da Telelombardia.
Seguono aggiornamenti
Gasport