i file importanti per mantenere i crediti, da copiare dalla cartella config e mettere nella nuova cartella config sono:
cryptkey.dat
preferences.dat
clients.met
si ma mi hanno detto che si arriva a punte di 400 in downloadOasis4ever ha scritto:Solitamente buttarsi su versioni particolari non conviene perchè sapevo che alcune di queste versioni erano state create apposta per controllare gli utenti... con una normale adsl va usato emule normale, mentre con fastweb va usato emule adunanza
grievance ha scritto:si ma mi hanno detto che si arriva a punte di 400 in downloadOasis4ever ha scritto:Solitamente buttarsi su versioni particolari non conviene perchè sapevo che alcune di queste versioni erano state create apposta per controllare gli utenti... con una normale adsl va usato emule normale, mentre con fastweb va usato emule adunanza
io al massimo, se c'ho dieci file a scaricare, arrivo a un totale di 100
columbia83 ha scritto:X Debbie, non è che dipende da .zip e .rar?
Cioè magari dei file in .rar che non si aprono perchè magari hai winzip?
Debbie ha scritto:columbia83 ha scritto:X Debbie, non è che dipende da .zip e .rar?
Cioè magari dei file in .rar che non si aprono perchè magari hai winzip?
no ce l'ho..... boh... probabilmente ho la sfiga di beccare tutti i fake
grievance ha scritto:si ma mi hanno detto che si arriva a punte di 400 in downloadOasis4ever ha scritto:Solitamente buttarsi su versioni particolari non conviene perchè sapevo che alcune di queste versioni erano state create apposta per controllare gli utenti... con una normale adsl va usato emule normale, mentre con fastweb va usato emule adunanza
Debbie ha scritto:io ho un problema con Emule!
Allora la questione è questa: ogni qualvolta che scarico un file musicale quando lo apro mi dice che è danneggiato, oppure che non è di un formato riproducibile (anche se è un mp3) e non me lo apre.... io credo che ci sia qualcosa che non va..... mi pare impossibile che tutti i fake li becco io! Ho provato anche a disattivare Norton Internet security per vedere se dipendeva da quello... ma niente!
Qualcuno sa aiutarmi?
Oasis4ever ha scritto:grievance ha scritto:si ma mi hanno detto che si arriva a punte di 400 in downloadOasis4ever ha scritto:Solitamente buttarsi su versioni particolari non conviene perchè sapevo che alcune di queste versioni erano state create apposta per controllare gli utenti... con una normale adsl va usato emule normale, mentre con fastweb va usato emule adunanza
Dipende dalla connessione, che c'entra...
Con fastweb e emule Adunanza io arrivo anche a 650
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti