GasPanic ha scritto:Diciamo subito che KURT COBAIN è stato e rimarrà merda bollita.
Detto questo, fate schifo da quanto siete ignoranti, ma andate a pescolare le pecore! Le zecche che tengono ragionamenti storici....ahahhahah... degno del pianeta delle scimmie.
Miraccomando domani andate in piazza a sventolare le bandierine e a fare un cazzo come sempre
Ma oltre a sventolare le bandierine e a fischiettare, a non lavorare, o, a seconda dell'età , a non studiare, a che cazzo servite??? Dato che i veri italiani lavorano mentre voi siete sempre in piazza x ogni minchiata...
Primo:
Mi spieghi xkè hai dovuto iniziare la tua risposta con quell'affermazione su Kurt Cobain?
Mi sembra ke è molto fuori luogo..l'hai usata solamente e deliberatamente x offendere...ma nn cado nei tranelli della tua ignoranza e arroganza.
Secondo:
Sono di sinistra ma nn sono una zecca, se parlando di zecca tu intendi una logica puramente di abbigliamento. Se invece intendi l'idee di sinistra, allora sì sono una zecca.
E mi sembra ke solo le zecche affrontino un dibattito politico: parlo di esperienza scolastica quando si fanno le assemblee degli studenti mai ke si senta intervenire uno di nn sinistra...stanno sulle macchinine come le tue a farsi le canne e a sentire l'house.
Sono uno di quelli ke oggi ricorderà il martirio di molti italiani ke combatterono e guidarono contro la dittatura.
Fai un favore: metti su Rai1, c'è la diretta dal Quirinale della festa nazionale della LIBERAZIONE. Vai a dire le tue "idee" a quegli anziani ke danno la loro testimoninza su quegli anni bui...