si chiaro..vale anche per me.. se c'è qualcuno che impazzisce per un gruppo
mi incuriosisco e gli do la precedenza
boh neanche io non ho mai ascoltato trash metal..
troppo grezzo! slayer sempre odiati
L'ultimo degli iron Maiden personalmente fa cacchetta per non dir di peggioaga23 ha scritto:ho ascoltato l'ultimo album dei MOTORHEAD,kiss of death,che mi ha stupito...
non pensavo che una band come i motorhead,con ormai 30 anni alle spalle,potesse sfornare un disco del genere
la musicalità è sempre la stessa,ma tutti,anche i più metallari,a 50/60 anni si calmano un pochettino....accanto alle canzoni "toste" ce ne sono anche alcune introspettive (god was never on your side) ed alcune un pò più commerciali e leggere (senza perdere il loro tocco grezzo e duro) come "be my baby",non a caso il singolo d'apertura dell'album
nn sono più i MOTORHEAD di overkill,ma il loro lavoro rimane comunque buono confermando quindi il buon periodo di forma dei "vecchi metallari" come gli IRON che,non ormai più ragazzini,continuano con passione ed entusiasmo a produrre eccellenti prodotti musicali...
Fender ha scritto:L'ultimo degli iron Maiden personalmente fa cacchetta per non dir di peggioaga23 ha scritto:ho ascoltato l'ultimo album dei MOTORHEAD,kiss of death,che mi ha stupito...
non pensavo che una band come i motorhead,con ormai 30 anni alle spalle,potesse sfornare un disco del genere
la musicalità è sempre la stessa,ma tutti,anche i più metallari,a 50/60 anni si calmano un pochettino....accanto alle canzoni "toste" ce ne sono anche alcune introspettive (god was never on your side) ed alcune un pò più commerciali e leggere (senza perdere il loro tocco grezzo e duro) come "be my baby",non a caso il singolo d'apertura dell'album
nn sono più i MOTORHEAD di overkill,ma il loro lavoro rimane comunque buono confermando quindi il buon periodo di forma dei "vecchi metallari" come gli IRON che,non ormai più ragazzini,continuano con passione ed entusiasmo a produrre eccellenti prodotti musicali...
Io ora come ora ho iniziato il ripasso dei Pain Of Salvation in vista del loro concerto il 25 febbraio.
Comunque aga23 ti consiglio i Tyr. Qui trovi qualche notizia loro http://en.wikipedia.org/wiki/T%C3%BDr_%28band%29 , sito ufficiale http://www.tyr.net/
Ragnarok è un gran bell'album secondo me.
Silv!!!Fender ha scritto:Sinceramente io invece lo trovo uno dei loro peggiori dal '98 a oggi sono molto legata a Brave New World, oltre perchè segna il ritorno di Bruce , perchè proprio mi piace; anche se molti fan l'hanno stroncato.
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti