Hey_Scenesters! ha scritto:gli hai fatto la foto quando era steso ancora sul telo di quei venditori del medio oriente?
bel modo di merda di postare per la prima volta, qual è il tuo primo nick???
Hey_Scenesters! ha scritto:gli hai fatto la foto quando era steso ancora sul telo di quei venditori del medio oriente?
anais_gal ha scritto:kaa ha scritto:bello il copriletto o coperta...dove lo hai preso?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
CHE GENIO VALè :***********
tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:bello il copriletto o coperta...dove lo hai preso?
da tua zia, m' ha ripagato un servizio
alive ha scritto:
ma dov è il cappuccio che rende PARKA il parka?...ovvero quello enorme col pelo bellissimo
ArcherV ha scritto:alive ha scritto:
ma dov è il cappuccio che rende PARKA il parka?...ovvero quello enorme col pelo bellissimo
i parka non hanno per forza il pelo sul cappuccio
quello che rende un parka IL parka è il taglio e la lunghezza
a mio avviso eh
vik ha scritto:ArcherV ha scritto:alive ha scritto:
a mio avviso eh
siccome ne voglio comprare uno, mi dite bene le caratteristiche di un vero et original Parka? Ma c'è anche una qualche versione femminile?
kaa ha scritto:tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:bello il copriletto o coperta...dove lo hai preso?
da tua zia, m' ha ripagato un servizio
l'importante è che mia zia non ripaghi gli stessi che fa tua madre dai...
ps: se rispondi così acido significa che sei consapevole che è una bella merda quel copriletto
ArcherV ha scritto:alive ha scritto:
a mio avviso eh
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti