si ma vi rendete conto che sulla Tribuna (il quotidiano della zona) hanno dedicato un'intera pagina a lei e l'hanno riempita di foto di sto genere?
certo che fare un calendario nuda a 18 anni....
pino ha scritto:oh,ma ho visto che melita se la sta quasi per fare con l'essere più tamarro e ripugnante della casa..il siciliano..non ricordo il nome...basta,è una stupidella da quattro soldi,mi è scaduta.
JJ PORRAZZO ha scritto:guendalina è uguale a maurizia paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
shakermaker86 ha scritto:sì ed è pure la tipa che c'è nella pubblicità delle suonerie (o vestita da strega, o che compare nel bollino e dice vieni anke tu alle maldive con me LOL)
She ha scritto:Io conosco di vista Raniero,l'ho visto un paio di volte a Roma,è amico del mio ex ragazzo
alive ha scritto:ma la tipa russa..a me sembra un alieno con quella faccia...nn so se vi ricordate la pubblicità ...mi pare della PlayStation, con quella tipa aliena...ecco a me sembra la sua fotocopia!
fedemadferit ha scritto:She ha scritto:Io conosco di vista Raniero,l'ho visto un paio di volte a Roma,è amico del mio ex ragazzo
GF: UN CONCORRENTE CONDANNATO PER LESIONI
ROMA - Una vicenda giudiziaria fa irruzione nella casa del Grande Fratello. A quanto si apprende, Raniero Monaco Di Lapio, uno dei quattordici concorrenti reclusi in questo momento e Cinecittà , è stato condannato a un anno di reclusione per lesioni dal tribunale di Roma, con sospensione condizionale della pena. Raniero è nato a Londra 23 anni fa. Ragioniere e grafico pubblicitario, lavora a Roma come barman e a Milano in un'agenzia di moda.
ansa.it
Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti