gius ha scritto:THE SMITHS - I KNOW IT'S OVER
!!!
quella che giussino mise al raduno mentre eravamo tutti giù....ti dicono niente gli stereophonic?
gius ha scritto:THE SMITHS - I KNOW IT'S OVER
!!!
...ahimè sembra nessuno vabbè...la settima parola è il titolo.....loro sono in firma di abraxas.....abraxas86 ha scritto:ho tentato di capire che canzone fosse, ma non la conosco quasi per niente e ho guardato su internet.
con questo gruppo in pratica mi sono fermato all'album del 1979 e il singolo dell'album che include questa canzone, che tra l'altro è orecchiabile ma non è quello che mi aspetto da questa band.
non ho svelato il titolo o dato troppi indizi, vediamo se qualcuno ci arriva
abraxas86 ha scritto:ho tentato di capire che canzone fosse, ma non la conosco quasi per niente e ho guardato su internet.
con questo gruppo in pratica mi sono fermato all'album del 1979 e il singolo dell'album che include questa canzone, che tra l'altro è orecchiabile ma non è quello che mi aspetto da questa band.
non ho svelato il titolo o dato troppi indizi, vediamo se qualcuno ci arriva
aka the drugs don't workgius ha scritto:THE SMITHS - I KNOW IT'S OVER
!!!
Lotus Eater ha scritto:Anche Bigmouth Strikes Again notavo adesso.
Una cosa bella degli Smiths -come dei Radiohead o di Elliott Smith- è mettere (a volte) testi tristissimi ed angosciosi su melodie piuttosto ritmate e upbeat. Crea un bel contrasto.
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti