infatti, come fai a dire che fanno schifo?Lord Keith ha scritto:ah si?..per quale motivo?Zack ha scritto:...monnezza allo stato puro
ma infatti nessuno sta litigando, mi stavo semplicemente chiedendo su che base avesse fatto quell'affermazione. Il Nome a noi piace e soprattutto ha un significato.DOM ha scritto:dai su non litigate..si ascolta e poi si giudica....cmq il nome della band è veramente osceno , senza offesa eh
Lord Keith ha scritto:ah si?..per quale motivo?Zack ha scritto:...monnezza allo stato puro
le persone come te nn mi fanno nè caldo nè freddo. Quello li è stato il primo live davanti al pubblico e risale a novembre, ti dico anche in che condizioni abbiamo suonato: batteria nn amplificata, volumi regolati nn bene in quanto la voce del cantante era troppo alta; è vero, ha sbagliato sulla pronuncia e sullo slang ma è stata l'emozione di cantare per la prima volta davanti al pubblico, per il resto è stata registrata cn una telecamere scarsa che si muoveva da una parte all'altra mettendosi prima vicino ad una cassa e poi vicino ad un altra così facendo prendeva + il suono di una chitarra che di un altra. In più il gruppo è stato totalmente cambiato il 18 ottobre per via della poca preparazione del chitarrista e del bassista e sostituiti UN MESE prima del Live cn altri due componenti che tutt'ora sono quelli che suonano cn noi. Ciò significa che abbiamo suonato a questo live cn un gruppo formato da un MESE. Penso che tt ciò mischiato all'emozione contribuisca ad aver eseguito un live nn proprio eccelso, ma di certo nn per motivi di preparazione di ognuno di noi. Abbiamo fatto altri live e il pubblico è sempre stato + che soddisfatto delle nostre prestazioni. Questo tanto per precisare visto che in questo forum di merda nn fate altro che prendere per il culo la gente (motivo per il quale me ne andai parecchio tempo fa)...poi ci ho ripensato e ho detto a un mio amico di aprire il topic ma vista la vostra immaturità , xke vi basate della bravura di qualcuno soltanto sentendolo da un myspace registrato cn una telecamera da due lire e per di cn tt i problemi che abbiamo avuto alla preparazione del live, mi sembra impossibile parlare da persone civili. Detto ciò ti invito il 3 febbraio allo sciamano e penso proprio che avrai poco da ridere.Zack ha scritto:Lord Keith ha scritto:ah si?..per quale motivo?Zack ha scritto:...monnezza allo stato puro
sai com'e'
http://www.myspace.com/theromanchemistry
a buon intenditor poche parole...sbaglio o non e' roba vostra quella che sta la...comunque se ho tempo verro' a farmi due risate
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti