JIMENEZ: "ORGOGLIOSO DI VESTIRE LA MAGLIA DELLA LAZIO"
Presentato alle 14,30 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello il neo acquisto Luis Jimenez, che giocherà con il numero 77 “Perché a me piace il 7, e avendone scelti due spero di avere tanta fortunaâ€, coma ha lui stesso sottolineato. A fare gli onori di casa il Presidente della Lazio, Claudio Lotito. “E’ un giocatore che abbiamo sempre seguito – ha spiegato il numero uno biancoceleste – che non ha certo bisogno di presentazioni. Io come mio solito non faccio proclami. E’ un giovane e certamente questo aumenta il nostro tasso tecnico. E’ un talento che non rappresenta solo il presente ma anche il futuro visto che ha 22 anni. Può dare molto a questa squadra e può far crescere le nostre potenzialità â€.
Subito dopo le parole del presidente, Jimenez ha risposto alle domande dei giornalisti. “Sono molto entusiasta del mio arrivo alla Lazio – le sue prime parole -. Sono lusingato perché la società mi cercava da tanto e mi è stata molto vicina nel momento di maggiore difficoltà . Spero di poter tornare in campo nel giro di due settimaneâ€. Prima di lui, la maglia biancoceleste è stata vestita da Marcelo Salas, suo connazionale, che con questi colori ha vinto anche lo scudetto nel 2000: “Spero di poter vincere quanto lui, sarebbe davvero un sognoâ€. Jimenez parla anche del suo nuovo tecnico, Delio Rossi: “C'ho parlato in passato, con lui si può lavorare bene. Credo che la Lazio possa ambire al quarto posto, anche perchè ci troviamo in una buona posizione di classifica. E’ importante crederciâ€.
finalmente "El Mago" anche se il suo arrivo toglie spazio a foggia che a me piace molto..prendetemi per matto ma per una prospettiva futura io darei via mauri e terrei jimenez e foggia