godwasliam ha scritto:molko ha scritto:godwasliam ha scritto:molko ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:molko ha scritto:UK oasis UK ha scritto:molko ma a te serviva il loop di batteria di go let it out?
no no.![]()
davvero grande liam qui.bellissimo il pezzo dove sta al parco con nicole e la madre.quando l'ho visto ho pensato:'cavolo,con quella signora che cammina vicino a liam io ci ho parlato.peccato che non c'era pure lui'.
e vabbè ma mo kiedi troppo......bisogna saxsi accontentare nella vita...ki lo sa ke un giorno...........liam liam liam...OASIS...
beh certo.poi uno ci spera sempre.
resta il fatto che tra qualche settimana andrò a londra(mi soggiunge ora alla mente che il 14 di febbraio quando dovrei stare li,ci sono i brits![]()
![]()
)e questa estate forse si rifà un altro pellegrinaggio a burnage...speriamo di avere culo...
![]()
a burnage non è che te lo sconsiglio però se già ci sei stato è inutile che ci rivai...
alla fine non c'è proprio nulla!!
come non c'è nulla??c'è peggy!!io vado solo per lei.e per comprare un cd da sifter trecords che quando sono andato a luglio era domenica ed era chiuso...
si ho fatto tuttu quello che hai scritto... ma se l'hai fatto una volta basta e avanza!!
chi posta quel video please?
naa...stavolta voglio il thè!
cmq,che parte del video manca,non ho capito?