Notorious ha scritto:Bellissimi questi aneddoti!!!!
Per caso non riusciresti a consigliarmi quale secondo te è il miglior libro sulla biografia dei Beatles?
Valeria_Oasis ha scritto:1964:Allarme a New York!Arrivano i Beatles!
Conoscete qst film?é del 1978...felice esordio alla regia di Robert Zemeckis(un grande a mio parere)...un film brillante sui "primi" Beatles pieno di ritmo e di bellissime canzoni.
Il viaggio di sei ragazzi ke dal New Jersey vanno a sentire e,se possibile toccare, i loro amatissimi Fab Four ke fanno il loro primo concerto in America, a New York. Soprattt le ragazze sn divertenti xkè ognuna x scopi diversi farà di ttt x ragguingerli e alla fine rimarranno ttt soddisfatte di qst avventura...
Ve lo consiglio...molto divertente...
Kia tu sicuramente lo conosci...ke ne pensi?
grievance ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:1964:Allarme a New York!Arrivano i Beatles!
Conoscete qst film?é del 1978...felice esordio alla regia di Robert Zemeckis(un grande a mio parere)...un film brillante sui "primi" Beatles pieno di ritmo e di bellissime canzoni.
Il viaggio di sei ragazzi ke dal New Jersey vanno a sentire e,se possibile toccare, i loro amatissimi Fab Four ke fanno il loro primo concerto in America, a New York. Soprattt le ragazze sn divertenti xkè ognuna x scopi diversi farà di ttt x ragguingerli e alla fine rimarranno ttt soddisfatte di qst avventura...
Ve lo consiglio...molto divertente...
Kia tu sicuramente lo conosci...ke ne pensi?
ce l'ho ma sul mulo si trova un'unica versione a cui mancano i dieci minuti finali, mica sai dove posso trovarlo intero?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti