potrei controbattere.. ma vistao l'autore del topic e la sua firma
mi limito a una grassa risata..
fede ha gia detto tutto.. comunque io fede non mi sarei neanche sprecato
AlexLiam ha scritto:IV ha scritto:potrei controbattere.. ma vistao l'autore del topic e la sua firma
mi limito a una grassa risata..
qualcosa in contrario?
fedemadferit ha scritto:Yes... Colpevolezza, e imputato e Pm si accordano insieme sulla pena da richiedere al giudice, colpevolezza provata, giustizia fatta... Che altro c'è da aggiungere?? Se non tirarlo fuori sempre???
pino ha scritto:fedemadferit ha scritto:Yes... Colpevolezza, e imputato e Pm si accordano insieme sulla pena da richiedere al giudice, colpevolezza provata, giustizia fatta... Che altro c'è da aggiungere?? Se non tirarlo fuori sempre???
si,e allora in italia è così. Basta patteggiare. Oppure nascondersi dietro un dito,incolpando oriali o meani per atteggiamenti non riconosciuti dalle società .
D'altronde questa è la mentalità ...anche uno assolto per prescrizione va in giro sbandierando la propria "innocenza"!!
Beh a questo punto cosa possiamo dire? il marcio erano moggi,bettega e giraudo e l'inter rasenta l'onestà morale,rappresentata da due viscidi come moratti e tronchetti.
W l'inter,il calcio è pulito grazie a voi.
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti