Uhm...diciamo che prima ero solo "brit" se così si può dire....poi brit e metal...poi ha prevalso quest'ultima. Ma questa prevalenza del metal (come quella prima del brit) consiste solo nelle ore di ascolto di questo "genere" musicale....cioè non vuol dire che ora sono metalla e mi fa schifo il britpop o che so io...non so se mi sono spiegataabraxas86 ha scritto:Fender ha scritto:Tanto che non li ascolto....ma raramente lo faccio! Ora sono decisamente da un'altra sponda...ma già da anni ma ciò non toglie che non debba anche ascoltare altro, anzi
off topic, ma devo togliermi la curiosità .
fender, quindi eri fan degli oasis e ascoltavi questo tipo di musica e poi sei diventata gothic-metallara?
Fender ha scritto:Uhm...diciamo che prima ero solo "brit" se così si può dire....poi brit e metal...poi ha prevalso quest'ultima. Ma questa prevalenza del metal (come quella prima del brit) consiste solo nelle ore di ascolto di questo "genere" musicale....cioè non vuol dire che ora sono metalla e mi fa schifo il britpop o che so io...non so se mi sono spiegataabraxas86 ha scritto:Fender ha scritto:Tanto che non li ascolto....ma raramente lo faccio! Ora sono decisamente da un'altra sponda...ma già da anni ma ciò non toglie che non debba anche ascoltare altro, anzi
off topic, ma devo togliermi la curiosità .
fender, quindi eri fan degli oasis e ascoltavi questo tipo di musica e poi sei diventata gothic-metallara?
Dj Axe ha scritto:Ma infatti mi fanno cagare anche a me, i Chemical Romance.Gallaghers ha scritto:Meglio dei My Chemical Romance lo è sicuramente.
Ma 'Welcome to the black parade' (o almeno, i primi 2 minuti) è ben fatta !
Ed io, quando faccio le compilation, ascolto solo la canzone, non mi interesso del personaggio o del gruppo che la esegue !
Understand?!
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti