AlexLiam ha scritto:shakermaker86 ha scritto:AlexLiam ha scritto:shakermaker86 ha scritto:AlexLiam ha scritto:shakermaker86 ha scritto:quella che farà uscire prima Winning Eleven/PES
xbox 360! e da un bel pezzo già !
peccato che rispetto alla versione PS cambi solo la grafica, giocabilità identica, niente editor... ovviamente tutto ciò basta per essere meglio di Fifa, ma quello non è il vero pes
'sti cavoli dell'editor, sull'xbox 360 è tutto un altro gioco!
ma in cosa?
dal punto di vista della giocabilità non credo proprio
graficamente sì e mi pare ovvio, ma mi pare ovvio che chi ha iniziato a giocare a WE/PES non lo ha fatto per la grafica
ma perchè vorresti dire che sulla play3 avrà ancora più giocabilità rispetto alle versioni che faranno uscire contemporaneamente sull'xbox 360?
no, sto dicendo che quello che c'è ora è diverso solo graficamente dalla controparte su ps2 (e manca pure l'editor...la master league non so se c'è)
per quanto riguarda il futuro, non so se la ps3 avrà un motore grafico uguale a quello dell'X, quello che è certo è che WE/PES è sempre uscito prima su play station ed è sempre stato fatto apposta x PS (non oso immaginare come dev'essere giocarlo senza R2
)