liamina86 ha scritto:uhhhh una romana ma ciao e benvenuta!!!
stefano so gelosa ricordatelo
Valeria_Oasis ha scritto:liamina86 ha scritto:uhhhh una romana ma ciao e benvenuta!!!
stefano so gelosa ricordatelo
ciaooo...piacere di conoscerti e grazie mille x l'ospitalità ...e cmq nn preoccuparti nn sn qui x creare incomprensioni ...ma solo x condividere passioni... ....OASIS...
godwasliam ha scritto:ciao valeria!!
Valeria_Oasis ha scritto:mmmm...ma ke cordialità ... ..no skerzo...allora vediamo un pò...compio 19 anni il 13 febbraio...trastevere...e foto???nn sn davvero capace di postarla...mi disp...magari qnd imparerò...ok?...OASIS...
kaa ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:mmmm...ma ke cordialità ... ..no skerzo...allora vediamo un pò...compio 19 anni il 13 febbraio...trastevere...e foto???nn sn davvero capace di postarla...mi disp...magari qnd imparerò...ok?...OASIS...
vabbè dai è una cazzata...vai su imageshack.us uppi una foto dal pc poi prendi l'ultimo link e lo inserisci tra senza spazi...
modalità : ci sto provando ON
Valeria_Oasis ha scritto:dimmi di te invece... ....OASIS...
kaa ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:mmmm...ma ke cordialità ... ..no skerzo...allora vediamo un pò...compio 19 anni il 13 febbraio...trastevere...e foto???nn sn davvero capace di postarla...mi disp...magari qnd imparerò...ok?...OASIS...
vabbè dai è una cazzata...vai su imageshack.us uppi una foto dal pc poi prendi l'ultimo link e lo inserisci tra senza spazi...
modalità : ci sto provando ON
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti