Pete Doherty interrogato in un caso di omicidio!!!!!!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda MODs il mer dic 20, 2006 4:03 pm

In frantumi il sogno di Carl Barat, Pete Doherty lo attacca

I toni flautati di Carl Barat non hanno sortito alcun effetto sul suo ex compagno di gruppo Pete Doherty. Da mesi Barat, che guida i Dirty Pretty Things, parla bene di Doherty, ricorda i bei giorni passati assieme, rievoca le grandi visioni comuni. In vista di cosa? Non si sa, ma pare d'intendere che possa trattarsi d'una strategia per un eventuale e futuro progetto comune. Ma alla corte di Barat l'ex co-leader dei Libertines risponde picche. E il bel sogno di Barat, con tanto di atmosfere albioniche e tramonti alla Turner, va in frantumi. "Se Barat mi manca? Mi portava dell'ottimo crack", ha affermato Doherty. "Ho pagato il prezzo, sono stato buttato fuori dalla band. E con niente, senza sudare, ho messo assieme i Babyshambles. Carl una volta stava nel gruppo migliore, adesso invece sta nel gruppo peggiore".

Questa non ci voleva :|
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il mer dic 20, 2006 4:11 pm

Che stia nel gruppo peggiore è una cazzata pazzesca. E se è stato cacciato fuori un motivo ci sarà pure stato, quindi doherty si conferma coglione
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Libertine81 il mer dic 20, 2006 4:41 pm

ragazzaccio
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda MODs il dom gen 14, 2007 5:57 pm

Niente matrimonio per Pete Doherty: ‘Adoro Kate ma non ci sposeremo’

Pete Doherty e Kate Moss non si sposeranno. Come riportato dall’agenzia ANSA, il leader dei Babyshambles dopo il suo concerto di venerdì sera al Catch 22 di Londra avrebbe dichiarato: “Non mi sposerò mai. Non credo nel matrimonio. Io e Kate ci amiamo. Io l'adoro ma non ci sposeremo. Sono contento di come stanno le cose adesso”. L’artista da ieri sera è nuovamente in carcere perché trovato alla guida di un auto rubata.
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda EdoOasis il dom gen 14, 2007 6:46 pm

l omicidio era tutta una cazzata....pete non c entra niente....era solo un buffonata dei media...
Immagine
Kicking up a storm from the day that I was born
Sing a song for me one from 'Let It Be'
Open up your eyes get a grip on yourself inside
EdoOasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Dj Axe il dom gen 14, 2007 9:42 pm

Doherty è un idiota

Non osate paragonarlo a SID........lui era l'IDIOTA !
Scarica dal 'mulo' DJ AXE ROCK MIX 2 (109Mb)!!!
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !

[sever:DonkeyServer No2] --> digita[PROGRAMMA]: MN2006
Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Gallaghers il dom gen 14, 2007 10:01 pm

Meglio dei My Chemical Romance lo è sicuramente.
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda Dj Axe il lun gen 15, 2007 12:46 am

Gallaghers ha scritto:Meglio dei My Chemical Romance lo è sicuramente.
Ma infatti mi fanno cagare anche a me, i Chemical Romance.
Ma 'Welcome to the black parade' (o almeno, i primi 2 minuti) è ben fatta !

Ed io, quando faccio le compilation, ascolto solo la canzone, non mi interesso del personaggio o del gruppo che la esegue !
Understand?!
Scarica dal 'mulo' DJ AXE ROCK MIX 2 (109Mb)!!!
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !

[sever:DonkeyServer No2] --> digita[PROGRAMMA]: MN2006
Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda DOM il mar gen 16, 2007 1:51 pm

mulli_ ha scritto:ma forse è solo che non me ne frega un cazzo di sentire cacate sue o di kate e preferisco ascoltare la bella roba che ha fatto..

è quello il fatto..ormai la bella roba che ha fatto (quantitativamente veramente modesta) cade miserevolemte sotto il peso di tutte ste merdate....
e poi è vero che la stampa gli sta addosso ma non pensate che alle "star" nei periodi di magra non servano ste cose per continuare a stare sulla bocca di tutti...e comunque se ne andasse a fanculo dai...
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MODs il mar gen 16, 2007 2:26 pm

Babyshambles play pub gig

Pete Doherty showcases new songs
Babyshambles showcased a host of new tracks at a London pub gig last night (January 15).

Pete Doherty's band performed a 90-minute set at the Boogaloo Bar in Highgate.

As previously reported, the show was only confirmed on the day, but sold out within minutes of going on sale.

Along with tracks from their 2005 debut album 'Down In Albion', the four-piece rolled through a series of tracks from their recent 'Blinding EP' including 'I Wish', 'Beg, Steal Or Borrow', 'Sedative' plus the title track.

Babyshambles also performed a couple of new songs, including one called 'Un-stookietitled' - which look set for inclusion on their as-yet-untitled second album.

Later the band played the intro to Stone Roses classic 'I Wanna Be Adored' before they launched into 'La Belle Et La Bete'.

Babyshambles ended the show with 'Pipedown'.

The gig was the four-piece's third in the last week after appearances at Camden's Dublin Castle last Thursday (January 11) and a scheduled performance at an east London venue on Friday (January 12).

Doherty and his band are now due to play three sold-out shows at the Rhythm Factory in the east of the UK capital from January 17 to 19.
Immagine

MODs
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica