fedemadferit ha scritto:Ravezzani idolo indiscusso, ma per me il più rave è Thomas Ravelli, portiere della Svezia, eroe di USA '94:
AH*HA*H****AH**H*A*H****
Dj Axe ha scritto:Altro che!Guagno_ ha scritto:ma porco zio i chemical ti sembrano rave??
sai cosa significa la parola elettronica??
E ti dico che li mettono nei rave i Chemical Bros !
E se proprio dobbiamo 'godere' ti dico anche che, una delle poche volte che ci sono andato io, ho beccato 'Setting Sun' con Noel !!!!!! Da afleboooooo!!!!!!
Liam85 ha scritto:Dj Axe ha scritto:Altro che!Guagno_ ha scritto:ma porco zio i chemical ti sembrano rave??
sai cosa significa la parola elettronica??
E ti dico che li mettono nei rave i Chemical Bros !
E se proprio dobbiamo 'godere' ti dico anche che, una delle poche volte che ci sono andato io, ho beccato 'Setting Sun' con Noel !!!!!! Da afleboooooo!!!!!!
non so se tu sia mai andato ad un "rave" vero....perchè se hai sentito i chemical ad un presunto rave allora sappi che quello non era un rave.... ma una merda.....i veri rave si fanno in posti abbandonati, con gente abbandonata e musica abbandonata.....di certo non i chemical!! troppo commerciali per un rave come dio comanda...(precisazione: io adoro i chemical), la maggior parte delle volte si suona drum'n bass....e la maggior parte delle volte la musica viene suonata con la drum-machine sul momento....poi naturalmente il genere permette di spaziare molto......
consiglio: vai ad un rave vero......vedrai che non ti piacerà ...
maggiorni info: http://it.wikipedia.org/wiki/Drum'n'Bass
porzel ha scritto:Liam85 ha scritto:
Mar 9 2007 8:00P
NEW AGE CLUB TREVISO
boia can!
Liam85 ha scritto:porzel ha scritto:Liam85 ha scritto:
NEW AGE CLUB TREVISO
boia can!
ma quello nell'avatar sei te??
minchia il sosia di luca barbareschi
edit: ho scoperto che è effetivamente barbareschi......sorry....
porzel ha scritto:Liam85 ha scritto:porzel ha scritto:Liam85 ha scritto:
NEW AGE CLUB TREVISO
boia can!
eh sì, è proprio lui...come dimenticare la sua parte nel film "Cannibal holocaust"?!
abraxas86 ha scritto:porzel ha scritto:Liam85 ha scritto:porzel ha scritto:Liam85 ha scritto:
NEW AGE CLUB TREVISO
boia can!
eh sì, è proprio lui...come dimenticare la sua parte nel film "Cannibal holocaust"?!
pensavo che sto film non lo conoscesse nessuno!
Dj Axe ha scritto:Comunque sia, ora come ora, a me i Klaxons (che nome di merda! come se per esser presi sul serio bisognasse mettere una fottutta K davanti al proprio nome!!....) fanno abbastanza cagare; si salva solo 'Atlantis to Interzone'.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti