pino ha scritto:..meno male che so assicurato!
E quanto paghi di bollo?
ArcherV ha scritto:pino ha scritto:ArcherV ha scritto:si beh entrata molto scenica!
una foto tua post botte no?
bentornato
foto post-botte?
meglio di no...già sono brutto da normale,pensa dopo due occhi neri e il naso rotto(e cicatrice nel sopracciglio)
No scherzo,sono il più bello di tutti,solo che non c'ho pensato a farmi le foto...
caro
però t'invidio...se le avessi prese anche io avrei avuto
la scusa per farmi rifare il naso a spese della mutua
pino ha scritto:Oasis4ever ha scritto:pino ha scritto:..meno male che so assicurato!
E quanto paghi di bollo?
ogni calcio in culo che ti do mi fanno il bonus.
alive ha scritto:ArcherV ha scritto:pino ha scritto:ArcherV ha scritto:si beh entrata molto scenica!
una foto tua post botte no?
bentornato
foto post-botte?
meglio di no...già sono brutto da normale,pensa dopo due occhi neri e il naso rotto(e cicatrice nel sopracciglio)
No scherzo,sono il più bello di tutti,solo che non c'ho pensato a farmi le foto...
caro
però t'invidio...se le avessi prese anche io avrei avuto
la scusa per farmi rifare il naso a spese della mutua
quello che voglio fare io
Oasis4ever ha scritto:pino ha scritto:Oasis4ever ha scritto:pino ha scritto:..meno male che so assicurato!
E quanto paghi di bollo?
Mi sa che da quello che ho capito te ne do più io
pino ha scritto:Oasis4ever ha scritto:pino ha scritto:Oasis4ever ha scritto:pino ha scritto:..meno male che so assicurato!
E quanto paghi di bollo?
Mi sa che da quello che ho capito te ne do più io
nei sogni forse.
a parte che ero da solo contro due,e cmq fare risse non mi attizza. Crescendo ho capito che ti posso umiliare anche e soprattutto a parole..ma poi tu chi sei?da dove te ne esci?smollami sobittttt
Zack ha scritto:olly ma te non hai bisogno di ritocchi ... sei bella così come sei
Visitano il forum: Bing [Bot] e 29 ospiti