Topic Ufficiale: THE BEATLES

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il mer gen 10, 2007 8:50 pm

John Paul ha scritto:Vi consiglio l’ultima biografia uscita “The Beatles-La vera storia” di Bob Spitz, l’ho appena comprata e la sto già divorando: semplicemente fantastica!

:D

Ero indeciso se comprarla un 2 settimane fa.
Mi ero anche informato sulla rete e da quanto ho capito è fatta bene la parte descrittiva, mentre ci sono molti errori inerenti alle didascalie delle immagini...

Magari in futuro se il libro me lo ritroverò tra le mani lo comprerò.
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer gen 10, 2007 10:10 pm

KIA ha scritto:questo topic è veramente superficiale (a dirla larga)..
nessuno di voi si senta offeso X CARITA' credetemi nn
voglio essere scortese, non è minimante nelle mie intenzioni, xò,
è quello che penso! spero che l autore non se la prenda.... :roll:

:lol: :baci:

aiutami a farlo meno superficiale allora!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda KIA il gio gen 11, 2007 9:57 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:
KIA ha scritto:questo topic è veramente superficiale (a dirla larga)..
nessuno di voi si senta offeso X CARITA' credetemi nn
voglio essere scortese, non è minimante nelle mie intenzioni, xò,
è quello che penso! spero che l autore non se la prenda.... :roll:

:lol: :baci:

aiutami a farlo meno superficiale allora!

lo farei, ma non ci sono proprio le basi.. e sicuramente la vedo così xkè
sono ossessiva io, nn lo metto in dubbio, xò anche quando ce ne sono
stati di topic + appronditi sui Beatles, alla fine, nessuno se li è mai cagati
veramente. è ke è un interesse di riflesso.

cmq grazie dei baci! :oops:
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda molko il gio gen 11, 2007 11:07 am

beh magari un interesse riflesso all'inizio.per quanto li conoscessi già è ovvio,inutile nasconderlo,che ho iniziato ad ascoltare veramente i beatles avendo sentito gli oasis parlarne sempre(se è questo che intendi).alla fine è stato cosi anche per altri gruppi,vedi gli stone roses che ora adoro,e non ci vedo niente di male perchè,non essendo 'contemporanei' di quei gruppi è anche giusto che uno ci arrivi grazie alla volontà di scoprire quali siano le basi musicali del proprio gruppo preferito.
dico che è un interesse riflsso solo all'inizio perchè ora io adoro i beatles,li ascolto sempre e ovunque, e non saprei dirti quale gruppo preferisco tra oasis e beatles perchè contano per me allo stesso modo.e credimi di malati per gli oasis come me ce ne sono non tantissimi... ;)
quindi dai,un topic sui beatles ci può pure stare anche se non è dei più approfonditi. ;)
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda KIA il gio gen 11, 2007 11:31 am

molko ha scritto:beh magari un interesse riflesso all'inizio.per quanto li conoscessi già è ovvio,inutile nasconderlo,che ho iniziato ad ascoltare veramente i beatles avendo sentito gli oasis parlarne sempre(se è questo che intendi).alla fine è stato cosi anche per altri gruppi,vedi gli stone roses che ora adoro,e non ci vedo niente di male perchè,non essendo 'contemporanei' di quei gruppi è anche giusto che uno ci arrivi grazie alla volontà di scoprire quali siano le basi musicali del proprio gruppo preferito.
dico che è un interesse riflsso solo all'inizio perchè ora io adoro i beatles,li ascolto sempre e ovunque, e non saprei dirti quale gruppo preferisco tra oasis e beatles perchè contano per me allo stesso modo.e credimi di malati per gli oasis come me ce ne sono non tantissimi... ;)
quindi dai,un topic sui beatles ci può pure stare anche se non è dei più approfonditi. ;)

concordo perfettamente con tutto. :D
mi amadre è una fan dei Beatles, talmente li ho sentiti da
quando ero bambina, che la passione di mia madre si è trasformata
in ossessione x me,tanto che da adolescente decisi che volevo
diventare come M.Lewishon, anzi di +. quindi ho passato, ore, giorni,
mesi leggendo, studiando testi di ogni dove; i + attendibili, i meni
attendibili, i superflui anche..qcs di assurdo. quindi capitemi se sono un
pò critica..è la svisceratezza di un amore
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

Messaggioda YomE il gio gen 11, 2007 12:21 pm

john lennon santo subito.. :D
YomE
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Dj Axe il gio gen 11, 2007 5:10 pm

YomE ha scritto:john lennon santo subito.. :D
sono queste le frasi che rendono 'superficiale' il topic, n'è vero?
Scarica dal 'mulo' DJ AXE ROCK MIX 2 (109Mb)!!!
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !

[sever:DonkeyServer No2] --> digita[PROGRAMMA]: MN2006
Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda molko il gio gen 11, 2007 8:47 pm

KIA ha scritto:
molko ha scritto:beh magari un interesse riflesso all'inizio.per quanto li conoscessi già è ovvio,inutile nasconderlo,che ho iniziato ad ascoltare veramente i beatles avendo sentito gli oasis parlarne sempre(se è questo che intendi).alla fine è stato cosi anche per altri gruppi,vedi gli stone roses che ora adoro,e non ci vedo niente di male perchè,non essendo 'contemporanei' di quei gruppi è anche giusto che uno ci arrivi grazie alla volontà di scoprire quali siano le basi musicali del proprio gruppo preferito.

concordo perfettamente con tutto. :D
mi amadre è una fan dei Beatles, talmente li ho sentiti da
quando ero bambina, che la passione di mia madre si è trasformata
in ossessione x me,tanto che da adolescente decisi che volevo
diventare come M.Lewishon, anzi di +. quindi ho passato, ore, giorni,
mesi leggendo, studiando testi di ogni dove; i + attendibili, i meni
attendibili, i superflui anche..qcs di assurdo. quindi capitemi se sono un
pò critica..è la svisceratezza di un amore

ti capisco eccome,in quanto è lo stesso per me per gli oasis.
cmq tutt'ora quando sento che mia madre conosce una canzone dei beatles che a me piace particolarmene(vedi 'something')mi fa uno strano effetto...bah... :)
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Dj Axe il sab gen 13, 2007 2:22 am

'Something' è cool ! George, secondo me, è un autore altrettanto bravo di John e Paul.
Ringo, con le sue 2 canzoni <<marine>>, ha dato un bel contributo di 'allegria'.

Comunque ce ne sono tante di canzoni che i nostri genitori conoscono dei Beatles (direi tutte quelle contenute nella raccolta 'ONE'), ma si sa che i Fab Four sono i numeri UNO !
Ultima modifica di Dj Axe il sab gen 13, 2007 2:30 am, modificato 2 volte in totale.
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !

Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Dj Axe il sab gen 13, 2007 2:23 am

Venduto su Ebay disco dei Beatles del ‘65

E’ stata venduta su Ebay ,per circa ventiduemila euro, una rara versione del trentatre giri dei Beatles “Yesterday and today” del 1965. Si tratta dell’edizione originaria del disco la cui copertina (allora censurata) ritraeva i Fab Four in camice bianco da macellaio con in bella mostra pezzi di carne sanguinolenti. (Fonte: Corriere della Sera)

(11 gen 2007)

Lunedì il vendita il testo di 'While my guitar gently weeps' dei Beatles

Il prossimo lunedì, negli USA, sarà messo in vendita il testo manoscritto di "While my guitar gently weeps" dei Beatles. La canzone fu scritta da George Harrison e registrata nel 1968. Il foglio con le parole include alcune righe che non figurarono nella versione finale del brano. In fondo alla pagina vi è un'annotazione di Harrison: "The band leader said he ain't playin' no more", che è stata spiegata dalla case d'aste Cooper Owen, curatrice della vendita, come un riferimento alle tensioni interne ai Fab Four. Il proprietario del manoscritto, da lui acquistato nel 1992, ritiene che il "leader" al quale si riferiva George fosse Paul McCartney. Il testo di "While my guitar gently weeps" (settimo pezzo del cosiddetto "White album"), all'asta in Arizona, potrebbe raggiungere la cifra di 780.000 dollari.

(11 gen 2007)

Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica