addirittura primo post nel topic dell'inter
SEI UN MITO!
Alex87 ha scritto:Ciao!!! Sono un nuovo utente oltre al mio amore illimitato per gli Oasis c'è anche l'amore illimatato per l'unica squadra che rappresenta veramente Milano e cioè la mitica Fc Internazionale...domenica ci aspetta una trasferta insidiosa a Torino per due motivi: il Torino ha dimostrato di essere in buona salute nelle ultime gare e poi perchè è la prima di campionato dopo la sosta...
Alex87 ha scritto:Ciao!!! Sono un nuovo utente oltre al mio amore illimitato per gli Oasis c'è anche l'amore illimatato per l'unica squadra che rappresenta veramente Milano e cioè la mitica Fc Internazionale...domenica ci aspetta una trasferta insidiosa a Torino per due motivi: il Torino ha dimostrato di essere in buona salute nelle ultime gare e poi perchè è la prima di campionato dopo la sosta...
IV ha scritto:Alex87 ha scritto:Ciao!!! Sono un nuovo utente oltre al mio amore illimitato per gli Oasis c'è anche l'amore illimatato per l'unica squadra che rappresenta veramente Milano e cioè la mitica Fc Internazionale...domenica ci aspetta una trasferta insidiosa a Torino per due motivi: il Torino ha dimostrato di essere in buona salute nelle ultime gare e poi perchè è la prima di campionato dopo la sosta...
benvenuto.. il primo post nel nostro topic ti fa onore
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti