so bene che attaccando IV mi metto contro molti di voi che lo conoscete, ma sinceramente mi stanno sulle palle quelli che sparano a zero (e ovviamente non dico tutto questo solo per quello che poco fa ha scritto ma per tante cose che ho letto) senza conoscere le persone. mi è sempre dispiaciuto, e lo dico sinceramente (come ho scritto nel topic intitolato "PRIMO...") non aver mai avuto la possibilità di partecipare a qualche raduno di noi del forum perché da Caserta mi è un po' difficile e spero che qualche volta possa succedere visto che mi piacerebbe condividere musica e storie con voi senza che qualcuno si schieri insieme agli altri che conosce personalmente per tramutare il forum in un due fazioni (quelli che si conoscono che cagano il cazzo a qualli che scrivonon soltanto senza esersi mai fatti vedere di persona, come me appunto)
IV non ti conosco di persona e non mi va di giudicarti perciò ti chiedo scusa per prima ma mi ha dato fastidio proprio questo, mi sembra che ci sia una sorta di gruppo che non tiene in considerazione i "non eletti".
per DOM....nessuno ti ha chiesto di intrometterti........siamo punto e a capo come con IV adesso?