lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer gen 03, 2007 6:47 pm

Lazio, la conferma di Oddo: "C'è un'importante offerta del Milan"

Lazio, la conferma di Oddo: Intervenendo sulle frequenze capitoline di ‘Radio 6’, Massimo Oddo conferma di poter lasciare la Lazio già tra qualche giorno per vestire la maglia del Milan: "Penso sia inutile nascondersi e negare l’evidenza per questo vi dico che c’è un’offerta importante del Milan nei miei confronti che mette in dubbio il mio futuro alla Lazio. In ogni caso bisognerà trovare una soluzione che vada bene sia a me che alla società”.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda chicco-- il gio gen 04, 2007 8:22 am

gerri ha scritto:va bè era per ridere ( per sfottere il modo in cui i rom cercano di "aggiudicarsi" i V.I.P.)

:) ti dico questo perchè a seguito di questa notizia anche la curva nord per omaggiare gli oasis hanno fatto in coro della lazio sulle note di dlbia..
chicco--
madferit
madferit

Messaggioda kaa il sab gen 06, 2007 3:28 pm

Canovi: "De Sanctis pronto per il dopo Peruzzi"

ROMA - Con il futuro di Angelo Peruzzi ancora tutto da decidere, in casa Lazio e' gia' cominciata la corsa all'erede del portiere di Biella. Una pista porta a Morgan De Sanctis dell'Udinese, gia' allenato dal tecnico biancoceleste, Delio Rossi, ai tempi del Pescara. Dario Canovi, procuratore del numero uno abruzzese, commenta ai microfoni di GRT l'ipotesi Lazio per il suo assistito: ''De Sanctis ha giocato in nazionale e in Champions League. E' pronto per qualsiasi squadra perche' si tratta di uno dei migliori portieri in circolazione. Non avrebbe problemi ad affrontare il trasferimento in una piazza esigente come quella romana. La Lazio pero' non ci ha contattati''.

Terlizzi: "Mi cerca la Lazio"

Ritorno di fiamma della Lazio per Christian Terlizzi. E' lo stesso difensore della Sampdoria, protagonista finora di una stagione deludente, a rivelarlo a RadioRadio: "La Lazio mi vuole? Sono due anni che ci sono vicino. Speriamo che il terzo sia quello buono - ha spiegato il centrale blucerchiato, lasciando intendere l'esistenza di una trattativa in corso con i biancocelesti -. il mio cartellino e` a meta` tra Sampdoria e Palermo. Adesso spero di ricominciare a Roma, almeno torno a casa".

MAGARI!!!!!!!

La moglie di Oddo: "Massimo resta alla Lazio"

"Oddo resta a Roma". Parola di Lotito? No, di Claudia, consorte dell'esterno biancoceleste, che ha spiegato: "Credo che alla fine mio marito restera' alla Lazio. Pensiamo ad un altro figlio - ha spiegato la signora Oddo - e a Roma stiamo proprio bene".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mar gen 09, 2007 1:08 pm

107

9 gennaio 1900 - 9 gennaio 2007
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda gerri il mar gen 09, 2007 5:24 pm

AUGURI

E IERI ABBIAMO ASFALTATO QUEI FRANCESI DI MERDA
S.S. LAZIO
------------------------------------
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
gerri
madferit
madferit

Messaggioda supersonicliam il mar gen 09, 2007 7:31 pm

LAZIALE CHE AVEVI IL MOSCHETTO.......

STASERA TUTTI ALL'EXCALIBUR.PIAZZA VESCOVIO
supersonicliam
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar gen 09, 2007 7:54 pm

Immagine 1900 Il fondatore Luigi Bigiarelli
Immagine 1902 Sante Ancherani.Il primo marcatore della Lazio con una tripletta all'esordio della squadra contro la virtus
Immagine 1927
Il generale Giorgio Vaccaro si oppone alla fusione con la squadra che daranno poi vita alla roma
Immagine 1934-43 Silvio Piola,143 gol in campionato,miglior realizzatore biancoceleste
Immagine 1958 La Lazio vince il primo trofeo,la Coppa Italia
Immagine Immagine 1974 Campioni d' Italia
Immagine 1979 Onore a Vincenzo Paparelli
Immagine 1987 Giuliano Fiorini,sigla il gol che permette alla Lazio,partita con una penalizzazione di 9 punti di evitare la serie C e accedere agli spareggi
Immagine 1992/97 L'unico eterno capitano Beppe Signori
Immagine Immagine 1998 Vincitori della seconda Coppa Italia e della Supercoppa Italiana
Immagine Immagine 1999 Vincitori dell'ultima Coppa delle Coppe e della Supercoppa Europea
Immagine Immagine Immagine Immagine 2000 Campioni d'Italia per la seconda volta,conquistata la terza Coppa Italia e la seconda Supercoppa Italiana
Immagine 2004 Vincitori per la quarta volta della Coppa Italia
Immagine 2005 Paolo Di Canio torna a Roma dopo 14 anni e di nuovo segna sotto la curva sud al derby
Immagine 2006 La storia recente

107 ANNI DI GLORIA
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il lun gen 15, 2007 12:50 pm

brutta partita col siena e 2 punti buttati a 4 minuti dalla fine

peruzzi 6,5
oddo 6
zauri 6
cribari 6
stendardo 6
mudingayi 6
ledesma 5,5
mutarelli 5
mauri 5,5
pandev 5,5
rocchi 6,5

bonetto 6
makinwa 6,5
manfredini 4

rossi 5

PAOLO NEGRO 10
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il lun gen 15, 2007 1:07 pm

E’ finita la telenovela Jimenez, Lotito annuncia: “E’ nostro” “Abbiamo lavorato senza proclami e la cosa si è concretizzata”.
E’ finita la telenovela Jimenez, Lotito annuncia: “E’ nostro”

Dopo un lunghissimo tira e molla con la Ternana, finalmente la Lazio ha acquistato il cileno Luis Jimenez. A dare l’annuncio è stato lo stesso presidente della società biancoceleste che, al termine dell'incontro delle componenti del calcio a Fiumicino, ha dichiarato: “Senza fare proclami abbiamo lavorato per portare Jimenez alla Lazio e la cosa si è concretizzata''.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il lun gen 15, 2007 4:07 pm

kaa ha scritto:Immagine 1900 Il fondatore Luigi Bigiarelli
Immagine 1902 Sante Ancherani.Il primo marcatore della Lazio con una tripletta all'esordio della squadra contro la virtus
Immagine 1927
Il generale Giorgio Vaccaro si oppone alla fusione con la squadra che daranno poi vita alla roma
Immagine 1934-43 Silvio Piola,143 gol in campionato,miglior realizzatore biancoceleste
Immagine 1958 La Lazio vince il primo trofeo,la Coppa Italia
Immagine Immagine 1974 Campioni d' Italia
Immagine 1979 Onore a Vincenzo Paparelli
Immagine 1987 Giuliano Fiorini,sigla il gol che permette alla Lazio,partita con una penalizzazione di 9 punti di evitare la serie C e accedere agli spareggi
Immagine 1992/97 L'unico eterno capitano Beppe Signori
Immagine Immagine 1998 Vincitori della seconda Coppa Italia e della Supercoppa Italiana
Immagine Immagine 1999 Vincitori dell'ultima Coppa delle Coppe e della Supercoppa Europea
Immagine Immagine Immagine Immagine 2000 Campioni d'Italia per la seconda volta,conquistata la terza Coppa Italia e la seconda Supercoppa Italiana
Immagine 2004 Vincitori per la quarta volta della Coppa Italia
Immagine 2005 Paolo Di Canio torna a Roma dopo 14 anni e di nuovo segna sotto la curva sud al derby
Immagine 2006 La storia recente

107 ANNI DI GLORIA

:appl: :appl: :appl: :appl:

la partita di ieri non la commento, stavamo ancora a dubai. nonostante ciò abbiamo preso un gol a 3 minuti dalla fine e in fuorigioco.
domenica ci vuole una Lazio stile derby contro il milan.

su jimenez: potenziale fuoriclasse
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport