LA CADUTA DELLA STATUA!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda noel85 il dom apr 20, 2003 2:41 pm

GasPanic ha scritto:un pogliaccio un primo ministro che si allea con i 2 + potenti stati del mondo? ma sei scemo o lo fai... cosa doveva fare allearsi con saddam o peggio con i francesi? ma non scherziamo

quando devi comprare un auto e puoi scegliere la migliore, nn compri una citroen ma una bmw

così lui tra scegliere tra quei culi di francesi e gli usa ha scelto gli usa

1+1=?

Lo stesso ragionamento ke fece Mussolini: mi alleo con la Francia, Inghilterra ke sono paesi democratici o con la grande germania ke ha già conquistato tutta europa...bè ovvio siamo italiani...sempre dietro ai prepotenti di turno sperando di raccogliere le briciole.

VERGOGNATI
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda mirko84 il dom apr 20, 2003 7:32 pm

neol + ke daccordo.. un paese ke ha sempre avuto a comando persone ke facevano da cagnolini ai potenti..
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il dom apr 20, 2003 9:22 pm

Ma che storia studiate voi???Quello di Mussolini é un paragone che non c'entra assolutamente un cazzo,poi era Hitler che stravedeva x Mussolini,non il contrario
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda mirko84 il lun apr 21, 2003 1:17 am

e si jhon,xkè a mussolini je faceva skifo hitler..ma vai va.. anke mussolini era smanioso d diventare come hitler e nn il contrario..hitler aveva tutto,il comando sull'europa..e noi?? non mi sembra quindi...
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda noel85 il lun apr 21, 2003 9:42 am

mirko84 ha scritto:e si jhon,xkè a mussolini je faceva skifo hitler..ma vai va.. anke mussolini era smanioso d diventare come hitler e nn il contrario..hitler aveva tutto,il comando sull'europa..e noi?? non mi sembra quindi...

Concordo.
E l'Italia a fare la leccaculo...x conquistare poi ke kosa? l'Albania...pensa te ke guerra di conquista.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Giacula il mar apr 22, 2003 7:49 am

Il libro di storia che ci hanno fatto e che ci fanno studiare in questi giorni, è un grande ammasso di menzogne, falsità e finzione.
Non darei x scontato che Hitler, Mussolini, Churchill, Roosevelt o un qualunque altro personaggio storico, siano esattamente come descritti sui libri e dai media.
*
Per come la vedo io, Hitler poteva anche essere la persona più buona del mondo e Churchill l'opposto.
Dipende cosa ci vogliono far credere...
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda mirko84 il mar apr 22, 2003 10:28 am

giacula.. allora salta la certezza su tutto.. churchill nn sarà stato so esempio d buonismo,ma dire ke poteva essere peggio d Hitler la spari grossa.. quello era scemo d suo,e lo si sa,nn cambiano la storia dicendo falsità.nn è ke 6 milioni d ebrei morti nei campi ,omicidi e stragi varie erano inesistenti..c'erano,ma qualcuno li ha fatti fuori,e nn credo churchill eh..
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il mar apr 22, 2003 5:26 pm

secondo me giacula ha ragione, perchè i personaggi storici non nostri contemporanei potevano essere tutto il contrario di quello che appaiono dai libri e dai media, ma non dico che hitler non ha ucciso milioni di ebrei, dico che FORSE non era esattamente come è ora descritto. E cosi tutti i personaggi del passato. Che ne sai per esempio che hitler non era manovrato da qualcun'altro? forse sto dicendo una cazzata, forse no
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda mirko84 il mar apr 22, 2003 5:57 pm

lennon.. bhe.. nn è ke si deve capire..basta vedere i documentari ke fanno in tv.. quelli nn credo ke sono ritoccati.. basta leggere libri d persone ke lavorarono a fianco d persone del calibro d Churchill e hitler.. quelli nn sono modificati..credo ke a volte ste cose di dire''ma la realtà nn è mai descritta fino in fondo'' siano solo buone x giustificare uomini matti e pazzi ke x mania d grandezza fecero cazzate immani( Hitler,Stalin ec,.. )
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda Ospite il mer apr 23, 2003 8:47 am

Mirko84, hai capito perfettamente il mio pensiero: "salta la certezza su tutto".
Non credo più a niente, di quello che ci propinano i media.
Sei proprio sicuro che il libro di storia che leggiamo da 100 anni sia tutto vero? IO NON CI CREDO!
Sei sicuro che gli ebrei uccisi da Hitler siano stati 6 milioni?
E sei sicuro che gli ebrei siano stati "povere vittime indifese e innocenti"??

Ti sei mai chiesto perchè, fin dalla prima elementare, ti insegnano PRIMA DI TUTTO a compatire gli ebrei, e DOPO a studiarli.
Io, prima ancora di imparare chi fossero, già sapevo che dovevano essere pianti, compatiti, ed appoggiati.

C'è un movimento, il movimento "sionista", che non è molto diverso dal terrorismo che associamo in genere al mondo musulmano.
Ma nessuno ne parla...
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Chat