iaia ha scritto:prima quando ho ritirato la borsa di studio in banca, 500 eurozzi... denaro! ricchezza!! (dureranno poco...
columbia83 ha scritto:iaia ha scritto:prima quando ho ritirato la borsa di studio in banca, 500 eurozzi... denaro! ricchezza!! (dureranno poco...
a me so 2 anni che non mi danno la seconda rata della borsa di studio 2004-2005 (senza contare quella dello scorso anno che manco mi hanno dato)
.....un giorno di questi vado dall'ente che fornisce le borse di studio; già so come finirà :
1. toni accesi e imprecazioni varie
2. giramento acuto di balle
3. raptus di follia
iaia ha scritto:prima quando ho ritirato la borsa di studio in banca, 500 eurozzi... denaro! ricchezza!! (dureranno poco...
liamina86 ha scritto:molko ha scritto:ieri quando ho visto una certa persona.e oggi quando ne rivedrò un'altra...
vogliam parlare di quella tanto attesa a roma3???
Zack ha scritto:liamina86 ha scritto:molko ha scritto:ieri quando ho visto una certa persona.e oggi quando ne rivedrò un'altra...
no marti no...
il momento più bello della giornata e' sempre lo stesso di ieri e l'altro ieri
Zack ha scritto:liamina86 ha scritto:molko ha scritto:ieri quando ho visto una certa persona.e oggi quando ne rivedrò un'altra...
no marti no...
liamina86 ha scritto:Zack ha scritto:liamina86 ha scritto:molko ha scritto:ieri quando ho visto una certa persona.e oggi quando ne rivedrò un'altra...
no marti no...
me state a fa diventà deficiente
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti