iaia ha scritto:IV ha scritto:devo studiare cazzo..
giÃ
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
ArcherV ha scritto:liamina86 ha scritto:ArcherV ha scritto:dai che capasso è tranquillo...
insegna ovunque
ahauhauhauhauha si sta anche alla sapienza...ma anche da voi quando spiega si mangia le parole o è lo IED che lo rende emotivo co tutti i soldi che gli danno a fine mese eh Vale?
a parte che a sti prof che fanno avanti e indietro non gli danno un cazzo...
cmq non so come spiega, l'ho visto solo fare gli esami...io ho avuto un certo Achille Bonito Oliva...e t'ho detto tutto...non si mangiava le parole, non le diceva proprio...
che libro vi hanno dato?
liamina86 ha scritto:ArcherV ha scritto:liamina86 ha scritto:ArcherV ha scritto:dai che capasso è tranquillo...
insegna ovunque
ahauhauhauhauha si sta anche alla sapienza...ma anche da voi quando spiega si mangia le parole o è lo IED che lo rende emotivo co tutti i soldi che gli danno a fine mese eh Vale?
cmq non so come spiega, l'ho visto solo fare gli esami...io ho avuto un certo Achille Bonito Oliva...e t'ho detto tutto...non si mangiava le parole, non le diceva proprio...
che libro vi hanno dato?
oddioooo pure te con Achille Bonito Olive a noi ci ha fatto comprare l'Argan e un cuo inserto insieme
liamina86 ha scritto:ArcherV ha scritto:liamina86 ha scritto:ArcherV ha scritto:dai che capasso è tranquillo...
insegna ovunque
che libro vi hanno dato?
oddioooo pure te con Achille Bonito Olive a noi ci ha fatto comprare l'Argan e un cuo inserto insieme
ArcherV ha scritto:non pensavo ti chiamassi Achille, alice
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti