admin ha scritto:ArcherV ha scritto:admin ha scritto:ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........
si ma non era per il cazziatone l'mp
si ma stavolta mi ha fatto **********
dai andrea tranquillo
admin ha scritto:ArcherV ha scritto:admin ha scritto:ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........
si ma non era per il cazziatone l'mp
si ma stavolta mi ha fatto **********
Libertine81 ha scritto:e rimettiamole!!!!!!!!
cmq congiura contro tolly?? ma povera gioia, lasciatemelo stare sto ragazzo!!!!
mulli_ ha scritto:non è che io sia una fan di tolos però penso stesse soltanto scherzando...
tolos 86 ha scritto:admin ha scritto:ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........
mi scuso per averle dato dell' ubriaco, ma il sondaggio non è affatto serio, è stato creato affinchè gli altri possano capire come la penso, cioè che semplicemente questa nuova veste grafica (chiamiamola cosi) a me non piace. Se avessi voluto creare qualcosa di serio avrei scritto tipo: nuovo layout si o no e basta.
cmnq vista la situazione che si stava creando faccia come vuole, lasci questo layout, prima o poi ci faro l abitudine.
PS oasis4ever ci sono modi e modi per esprimere il tuo parere, uno di questi e non attaccare subito gli altri utenti anche se ti stanno sull apparato riproduttore maschile eh.
ma te che cazzo vuoi, io apro topic quando mi pare e piace e mando mp solo quando mi conviene
Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti