SADDAM HUSSEIN IMPICCATO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda porzel il sab dic 30, 2006 12:26 pm

Zack ha scritto:
columbia83 ha scritto:Sarebbe dovuto restare in carcere 365 giorni all'anno a pensare 24 ore al giorno alle cazzate che ha fatto. Così gli hanno solo fatto un favore...

quoto pienamente ale
se lo lasciavano in cella fino alla dine dei suoi giorni sarebbe stata la morte migliore

quoto columbia e quello che ha detto prima zack...
diventerà un martire. siamo a posto.
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda fedemadferit il sab dic 30, 2006 12:32 pm

Bello il metodo Ponzio Pilato che hanno usato gli USA... Laviamocene le mani e facciamo fare giustizia a loro direttamente... Bravi...
Saddam doveva marcire in carcere e se ci saranno attentati e ritorsioni, beh, qualcuno se l'è cercata. Peccato che a pagare saranno sempre i più deboli, in Iraq quanti Marines sono morti e quanti ne moriranno?? Tutti figli di papà vero che possono raccomandarsi come va tanto di moda in tutti gli eserciti? No.
Sono convinto che a volte bisognerebbe essere più razionali, Saddam dava fastidio la la sua morte apre un sacco di strade. Che magari fanno comodo, ma vediamo chi pagherà poi.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BASIK il sab dic 30, 2006 1:02 pm

Ovviamente non sono d'accordo con l'esecuzione.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda STEKKIA il sab dic 30, 2006 1:55 pm

porzel ha scritto:
Zack ha scritto:
columbia83 ha scritto:Sarebbe dovuto restare in carcere 365 giorni all'anno a pensare 24 ore al giorno alle cazzate che ha fatto. Così gli hanno solo fatto un favore...

quoto pienamente ale
se lo lasciavano in cella fino alla dine dei suoi giorni sarebbe stata la morte migliore

quoto columbia e quello che ha detto prima zack...
diventerà un martire. siamo a posto.

d'accordo con voi...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda versa il sab dic 30, 2006 3:34 pm

più che a marcire in galera io l'avrei messo ai lavori forzati...doveva soffrire!!!
io nn sono favorevole alla pena d morte, tuttavia un personaggio del genere nn meritava cmq di usufruire del dono della vita!!!
altra cosa negativa (che può sembrare insignificante ma nn lo è) è che è stato condannato "solo" per l'uccisione di un centinaio di coloni di un piccolo paese (e questa cosa verrà purtroppo ricordata all'inverosimile dai suoi sostenitori e, speriamo di no, anche dai libri di storia), quando invece sarebbe dovuto essere stato condannato per i suoi crimini contro l'umanità (ricordiamo che aveva instaurato un regime, e qualsiasi forma di regime deve essere condannabile)!!!! risultato: il suo "mito" nn è stato cancellato e ne è stato fatto un martire propio come avete detto voi!!!
Immagine
versa

Messaggioda kik il sab dic 30, 2006 3:45 pm

lavori nelle miniere, acqua sporca e un pò di pane una volta ogni 3 giorni
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda klelia il sab dic 30, 2006 6:08 pm

Ero contraria all'impiccaggione di Saddam.Ha sbagliato,ha commesso moltissimi crimini contro l'umanità ma doveva avere l'ergastolo.La pena di morte non serve a belin...la pena dovrebbe esser rieducativa !In questo caso mi spiegate dov'è questa funzione?
Doveva pagare in altri modi,le nazioni unite dovevano intervenire perchè prima di tutto si è andato contro i delitti dell'uomo.Si poteva chiedere l'estradizione.
Quello che mi ha fatto più schifo è stato l'atteggiamento di Bush.Ha preparato un discorsetto prima e l'ha mandato ai vari giornalisti e durante il momento dell'impiccagione era li che dormiva a quattro cuscini.Che vergogna!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda silvietta il sab dic 30, 2006 6:48 pm

Io sono contraria alla pena di morte, in qualunque caso! Non serve a riparare i crimini che sono stati commessi, nè a far tornare in vita chi è stato ucciso.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda The Thinker il sab dic 30, 2006 7:23 pm

fedemadferit ha scritto:Bello il metodo Ponzio Pilato che hanno usato gli USA... Laviamocene le mani e facciamo fare giustizia a loro direttamente... Bravi...
Saddam doveva marcire in carcere e se ci saranno attentati e ritorsioni, beh, qualcuno se l'è cercata. Peccato che a pagare saranno sempre i più deboli, in Iraq quanti Marines sono morti e quanti ne moriranno?? Tutti figli di papà vero che possono raccomandarsi come va tanto di moda in tutti gli eserciti? No.
Sono convinto che a volte bisognerebbe essere più razionali, Saddam dava fastidio la la sua morte apre un sacco di strade. Che magari fanno comodo, ma vediamo chi pagherà poi.

Quoto.

- Tribunale filoamericano fantoccio composto dalle vittime che sono diventate carnefici.
- Principi della democrazia calpestati
- Se hanno impiccato Saddam dovevano impiccare anche quell'assassino di Bush che si crede il Dio del mondo e fa i cavoli suoi senza ascoltare l'Onu
- Ci saranno ritorsioni
- Speriamo che Bush abbia vita breve umanamente parlando.
- E' inutile che i mass media parlano ora e fanno i filosofi sulla morte di Saddam che è stata antidemocratica, bisognava fermare prima l'esecuzione invece di chiacchierare parole al vento.
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda aga23 il sab dic 30, 2006 7:34 pm

The Thinker ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Bello il metodo Ponzio Pilato che hanno usato gli USA... Laviamocene le mani e facciamo fare giustizia a loro direttamente... Bravi...

Quoto.

- Tribunale filoamericano fantoccio composto dalle vittime che sono diventate carnefici.
- Principi della democrazia calpestati
- Se hanno impiccato Saddam dovevano impiccare anche quell'assassino di Bush che si crede il Dio del mondo e fa i cavoli suoi senza ascoltare l'Onu
- Ci saranno ritorsioni
- Speriamo che Bush abbia vita breve umanamente parlando.
- E' inutile che i mass media parlano ora e fanno i filosofi sulla morte di Saddam che è stata antidemocratica, bisognava fermare prima l'esecuzione invece di chiacchierare parole al vento.

yeah!quoto 2 volte!
http://kingcrimson.forumattivo.com/index.htm
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat