IV ha scritto:zack chaffeur!
ole'
DOM ha scritto:stanotte quando non avendo nulla da fare mi son messo a sfogliare un po il forum e ho avuto il leggerissimo dubbio che giada85 stia vivendo una storia d'amore con qualcuno.....
poco fa quando il mio fidanzato mi ha scritto un mesaggio bellissimo!! Embarassed
20.23 mi è arrivato un sms bellissimo!!!!!!! Embarassed
quando il mio ragazzo mi ha detto per l'ennesima volta che per lui sono la persona più importante del mondo e che non si è mai affezionata a una persona così tanto!!!! Embarassed
ma non sarò sola, ovviamente ci sarà il mio boy con me!!!!!!! Embarassed
io alla fine ho deciso di non andare..a malincuore!!!!! Crying or Very sad
ma non ci rinucio!!!!!!il mio ragazzo mi ha promesso che mi ci porta in primavera.....così possiamo fare tutto con calma!!!!!
ieri quando il mio fidanzato mi ha mandato un messaggio strappalacrime! ragazzi scusate...non posso farci niente....sono innamorata!
quando mi ha telefonato il mio ragazzo e mi ha detto che casa sua per me è sempre aperta e posso andarci e starci quanto voglio!
(per chi non capisce:abitiamo lontani, lui è di Roma!)
21.22 serata davanti al pc....senza il mio ragazzo.... Crying or Very sad
ma che palle!voglio ornare a Roma!
almeno lì c'è una persona che mi dà le dovute attenzioni! Embarassed
ps la raccolta è di autore che ha voluto rimanere anonimo.
tolos 86 ha scritto:DOM ha scritto:stanotte quando non avendo nulla da fare mi son messo a sfogliare un po il forum e ho avuto il leggerissimo dubbio che giada85 stia vivendo una storia d'amore con qualcuno.....
poco fa quando il mio fidanzato mi ha scritto un mesaggio bellissimo!! Embarassed
20.23 mi è arrivato un sms bellissimo!!!!!!! Embarassed
quando il mio ragazzo mi ha detto per l'ennesima volta che per lui sono la persona più importante del mondo e che non si è mai affezionata a una persona così tanto!!!! Embarassed
ma non sarò sola, ovviamente ci sarà il mio boy con me!!!!!!! Embarassed
io alla fine ho deciso di non andare..a malincuore!!!!! Crying or Very sad
ma non ci rinucio!!!!!!il mio ragazzo mi ha promesso che mi ci porta in primavera.....così possiamo fare tutto con calma!!!!!
ieri quando il mio fidanzato mi ha mandato un messaggio strappalacrime! ragazzi scusate...non posso farci niente....sono innamorata!
quando mi ha telefonato il mio ragazzo e mi ha detto che casa sua per me è sempre aperta e posso andarci e starci quanto voglio!
(per chi non capisce:abitiamo lontani, lui è di Roma!)
21.22 serata davanti al pc....senza il mio ragazzo.... Crying or Very sad
ma che palle!voglio ornare a Roma!
almeno lì c'è una persona che mi dà le dovute attenzioni! Embarassed
ps la raccolta è di autore che ha voluto rimanere anonimo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti