An e Lega bruciano campo nomadi

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pino il ven dic 22, 2006 5:47 pm

tolos 86 ha scritto:
pino ha scritto:
Saruzzu ha scritto:
kaa ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Mi fanno ridere quelli che giudicano senza sapere...

cmq se hanno bruciato un campo nomadi LEGALE è grave

Se hanno bruciato un campo nomadi ILLEGALE hanno fatto benissimo..questi zingari di merda devono andarsene tutti a fare in culo altrove!!!

ma per me è grave che ce ne siano

E come non essere d' accordo?

ma tu prima di fare del razzismo,pensa che se non ci fossero gli zingari i tuoi "amici" leghisti darebbero fuoco a te che sei "TERRONE".
Abbiamo avuto(e ancora abbiamo)questo tipo di problema in italia e ci mettiamo a fare i razzisti,noi terroni del sud?
pensa,taci e fai autocritica.

ma che centra che i leghisti se non trovano zingari danno fuoco a noi del sud dai.
Da meridionale non dico che i leghisti nn mi stanno sul cazzo, (per evidenti motivi) ma nn nego che qualche cosa di giusto sugli zingari la dicono...

quindi dicono qualcosa di gusto anche su quelli del sud...ovvero che non lavorano,che puzzano,che rubano...
generalizzare è sempre sbagliato...e ti ricordo che prima che l'UE aprisse le frontiere,il bersaglio preferito dai leghisti eravamo noi. Non ti avrebbero dato fuoco,ma preso a bastonate si.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda BASIK il ven dic 22, 2006 6:00 pm

columbia83 ha scritto:aga per favore prima di fare interventi senza senso leggi bene, non ci azzecca una mazza con quello che ho detto io, ossia non ti sembra che c'è una bella differenza tra dire AN e Lega hanno bruciato le barracche o manifestanti facenti parte di AN e Lega hanno bruciato le barracche?

per me la differenza è grandissima!

Columbia, sinceramente a me sembrerebbe un po' lungo il titolo che hai proposto tu: "manifestanti facenti parte di AN e Lega hanno bruciato le barracche". Insomma, i titoli sono titoli, devono essere il più sintetici possibili e devono attirare l'attenzione, gli stessi giornali sono così. Inoltre, non mi sembra così scorretto. Personalmente non ho assolutamente pensato a Fini che andava a bruciare le baracche!
I leader sono personalità forti, fanno titolo a sé: se un giorno dovesse succedere che Fini andasse a bruciare delle baracche, sono sicuro che il tiolo sarebbe: "Fini ha bruciato le baracche", non "An brucia le baracche"!
Infine, i leader di partito sono il vertice, ma il partito è fatto soprattutto dai miitanti.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda silvietta il ven dic 22, 2006 6:38 pm

Io i leghisti non li sopporto...ma non sopporto nemmeno i "terroni-named" che scrivono "eh ma qualcosa di giusto i leghisti lo dicono.."
E comunque è nella natura della lega essere sovversiva e nemica dell'italia, nel marzo 2005 ad una manifestazione organizzata proprio dalla lega nord,a cui hanno partecipato Bossi, Calderoli, Castelli, Maroni e Tremonti, manifestanti e ministri cantavano "SIAMO PADANI, ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE, BRUCIARE IL TRICOLORE".
Per me già con queste frasi il topic potrebbe chiudersi!
Ma poi scusate...come fate a dire che se un campo nomadi è illegale è giusto bruciarlo? voi uccidereste delle persone?? io no sinceramente...non avrei il coraggio di far morire dei bambini o dei vecchi...allora bruciamo tutte le case costruite abusivamente su vesuvio/etna...con la gente dentro così ci sono delle bocche in meno che mangiano....ragazzi ma voi che siete il futuro del paese, come fate a dire queste cose?!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda The Thinker il ven dic 22, 2006 6:39 pm

I leghisti sono da espatriare per il loro credo, questi atti vanno denunciati e bisognerebbe prendere provvedimenti seri, ma si sa la legge non è mai stata uguale per tutti!
Se non vogliono gli zingari, gli extracomunitari e la malavita locale che legiferino qualcosa di serio democraticamente invece di perdere tempo coi loro 20.000 euro al mese e di fare azioni prive di dignità umana. La lega va abolita ma del resto la politica attuale fa schifo da tutte le parti. Ci vorrebbe una bacchetta magica e fare sparire tutti i coglioni che abbiamo in ogni schieramento politico e rimpiazzare sti vecchi idioti con gente giovane che ha le idee piu' chiare e non antiquata nel modo di ragionare. Il sistema attuale è tutto da riscrivere.

Un saluto....

The Thinker
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il ven dic 22, 2006 7:09 pm

BASIK ha scritto:
columbia83 ha scritto:aga per favore prima di fare interventi senza senso leggi bene, non ci azzecca una mazza con quello che ho detto io, ossia non ti sembra che c'è una bella differenza tra dire AN e Lega hanno bruciato le barracche o manifestanti facenti parte di AN e Lega hanno bruciato le barracche?

per me la differenza è grandissima!

Columbia, sinceramente a me sembrerebbe un po' lungo il titolo che hai proposto tu: "manifestanti facenti parte di AN e Lega hanno bruciato le barracche". Insomma, i titoli sono titoli, devono essere il più sintetici possibili e devono attirare l'attenzione, gli stessi giornali sono così. Inoltre, non mi sembra così scorretto. Personalmente non ho assolutamente pensato a Fini che andava a bruciare le baracche!
I leader sono personalità forti, fanno titolo a sé: se un giorno dovesse succedere che Fini andasse a bruciare delle baracche, sono sicuro che il tiolo sarebbe: "Fini ha bruciato le baracche", non "An brucia le baracche"!
Infine, i leader di partito sono il vertice, ma il partito è fatto soprattutto dai miitanti.

Il mio voleva essere un esempio!
I titoli devono essere si sintetici, ma essere sintetici non vuol dire essere fuorvianti.
columbia83

Messaggioda The Shield il ven dic 22, 2006 7:38 pm

lilygallagher ha scritto:
The Shield ha scritto:
aga23 ha scritto:
Zack ha scritto:VERGOGNA...
io manderei via dall'italia questi soggetti leghisti

in ogni altro paese,uno schieramento secessionista (che nel '93/94 occupò il pò e battezzò lo stato padano) sarebbe anticostituzionale 8) 8) 8)

allora citaci degli articoli di costituzioni di altri paesi... o trovane qualcuno nella nostra di costituzione che sarebbe contrastante con l' esistenza di un partito politico

adesso io non ricordo l'articolo di preciso
ma nella costituzione c'è scritto che è illegale creare partiti politici che chiedano la divisione dello stato, come è illegale fondare dei partiti che vogliono riportare la monarchia o il fascismo

non te lo ricordi perchè non c'è... E la parola divisione dello stato o secessione non c'è in tutta la costituzione. Quindi prima di citare una cosa cosi importante leggila bene. Poi butta un occhio gli articoli 5 e 49 che possono esserti utili, nn perchè giustifichino la lega ma xchè parlano di decentramento amministrativo e libera costituzione dei partiti...

E soprattutto il fascismo non centra niente con questo topic ma applausi per te che sei riuscita a metterlo dentro pure qui... E adesso date la colpa anche al "povero Silvio" per qualcosa e poi siamo a posto
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda The Shield il ven dic 22, 2006 7:44 pm

pino ha scritto:
The Shield ha scritto:Nessuno dice 2 parole sul fatto che la gente è stufa di questi zingari che vanno a rubare? no, ci sono solo i partiti, AN (che ste cose nn le fa tra l' altr) e la lega. I cittadini "normali" che nn ne possono piu e che magari si vedono pure scavalcati nelle graduatorie per le case popolari (come succede qui da me) non esistono? allora accogliamoli tutti in casa nostra sti zingari e siamo a posto no? Non si deve sempre strumentalizzare tutto politicamente

prima pensiamo a sbattere fuori tutti i ladri dalle pubbliche amministrazioni,e soprattutto dal parlamento,poi pensiamo al resto.
Mi sembra più grave sapere che con l'evasione fiscale ci paghevamo due finanziarie piuttosto che sapere che uno zingaro ti scavalca nella graduatoria delle case popolari. Anche perchè un nomade non ha diritto a niente,quindi la vedo difficile che ti scavalchi in questo tipo di gradatorie.

ma nn possiamo pensare a tutte e 2 le cose insieme allora? nn stiamo parlando di finanziaria qui dentro ma di gente (e nn leaders politici) esasperata dall' eccesso di zingari che contribuisce a rendere alcune citta (o meglio quartieri) invivibili. Rubano danno fastidio, se trovano 2 soldi si drogano e ti ammazzano uno che fa solo 50 centesimi di elemosina... E noi qui siamo passati a lamentarci delle pubbliche amministrazioni e del parlamento...

Per quanto mi riguarda a Fano la precedente giunta di sinistra ha assegnato case popolari a zingari vari (e rubavano in giro al punto che anche qui ci sono stati dei bei casini) e l' ha pagata xchè in questa regione che è una roccaforte della sinistra abbiamo l' unico sindaco di centro destra. Non so su che basi dici che nn hanno diritto a niente xchè di diritti qui ne hanno anche troppi.

E a me di fare il buonismo interessa poco... mi fanno abbastanza schifo sinceramente
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Lotus Eater il ven dic 22, 2006 8:05 pm

I Leghisti ed i loro tifosi dovrebbero proprio smetterla di trattare la politica come un circo. Partiti così non dovrebbero neanche essere ammessi, soprattutto quando i loro rappresentanti e sostenitori continuano a dare prove di ignoranza così granitica.
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il ven dic 22, 2006 8:06 pm

ogni volta che il grande uomo Casarini farà qualche cazzata delle sue allora si scriverà "Prodi ha fatto....." ecc. :)
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda tolos 86 il ven dic 22, 2006 9:23 pm

pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
pino ha scritto:
Saruzzu ha scritto:
kaa ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Mi fanno ridere quelli che giudicano senza sapere...

cmq se hanno bruciato un campo nomadi LEGALE è grave

Se hanno bruciato un campo nomadi ILLEGALE hanno fatto benissimo..questi zingari di merda devono andarsene tutti a fare in culo altrove!!!

ma per me è grave che ce ne siano

E come non essere d' accordo?

ma tu prima di fare del razzismo,pensa che se non ci fossero gli zingari i tuoi "amici" leghisti darebbero fuoco a te che sei "TERRONE".
Abbiamo avuto(e ancora abbiamo)questo tipo di problema in italia e ci mettiamo a fare i razzisti,noi terroni del sud?
pensa,taci e fai autocritica.

ma che centra che i leghisti se non trovano zingari danno fuoco a noi del sud dai.
Da meridionale non dico che i leghisti nn mi stanno sul cazzo, (per evidenti motivi) ma nn nego che qualche cosa di giusto sugli zingari la dicono...

quindi dicono qualcosa di gusto anche su quelli del sud...ovvero che non lavorano,che puzzano,che rubano...
generalizzare è sempre sbagliato...e ti ricordo che prima che l'UE aprisse le frontiere,il bersaglio preferito dai leghisti eravamo noi. Non ti avrebbero dato fuoco,ma preso a bastonate si.

certo, credi che nn hanno ragione quando dicono che nn vogliamo lavorare, che ci mandano i contributi dall unione europea e ce li fottiamo, che qui la mafia nn ci fa concludere niente????

IO NON Dico che hanno ragione su tutto eh, o che è giusto dividere l italia, o che puzziano :roll: e cazzate varie,pero credo che su quello che ho scritto sopra anche tu mi darai ragione...
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat