da Alex il mar mag 20, 2003 9:19 pm
Sono stato smentito alla grande...1-4!
Francamente, una delle partite più strane che mi sia capitato di vedere recentemente.
Il Milan del primo tempo è stato a dir poco inguardabile. Erano le riserve, okay, ma c'era gente di un certo nome. Rivaldo è stato catastrofico come al solito, il centrocampo mai efficace, la difesa almeno un pò ha tenuto, come Abbiati che ha fatto diverse paratone.
Nel secondo tempo non ho idea di cosa sia successo alla Roma, che si è sciolta come neve al sole dopo il pareggio su rigore (e meno male che è arrivato, tra l'altro tutt'altro che meritato, perché a mio avviso senza quello il Milan stasera non l'avrebbe messa dentro mai).
Invece che reagire i giallorossi sono rimasti choccati e sono stati infilati a ripetizione anche grazie a una difesa a dir poco scandalosa fatta eccezione per Samuel.
Ma Panucci e Samuel li chiamate difensori? Sensi farebbe meglio a correre ai ripari, Laursen ed Helveg han fatto un figurone in confronto a loro, e scusate, ma è tutto dire.
Adesso incrociamo le dita per il ritorno, ma è solo pura scaramanzia.
Tra l'altro quanti erano che il Milan non andava a vincere all'Olimpico con la Roma (che peraltro aveva la sua formazione migliore, o quasi)? Onestamente non riesco a ricordare, figuriamoci i 4 gol che negli ultimi hanni il Milan aveva segnato all'Olimpico contro la Lazio in uno spettacolare 4-4 (nella prima stagione di Sheva in Italia, segnò una tripletta).