An e Lega bruciano campo nomadi

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il ven dic 22, 2006 4:02 pm

desiderio81 ha scritto:Mi fanno ridere quelli che giudicano senza sapere...

cmq se hanno bruciato un campo nomadi LEGALE è grave

Se hanno bruciato un campo nomadi ILLEGALE hanno fatto benissimo..questi zingari di merda devono andarsene tutti a fare in culo altrove!!!

ma per me è grave che ce ne siano
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Saruzzu il ven dic 22, 2006 4:04 pm

kaa ha scritto:

Se hanno bruciato un campo nomadi ILLEGALE hanno fatto benissimo..questi zingari di merda devono andarsene tutti a fare in culo altrove!!!

ma per me è grave che ce ne siano

E come non essere d' accordo?
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda columbia83 il ven dic 22, 2006 4:09 pm

Cmq quando si parla di ste cose, cercate almeno di usare l'italiano nel titolo, cioè da come leggo posso immaginare che Fini e tutta la direzione del partito di Alleanza Nazionale siano andati a brucià le barracche.

E' come se quando è stata sfasciata Milano qualcuno avesse detto Rifondazione Comunista rompe le vetrine e dice 10, 100, 1000 Nassiriya.
Ultima modifica di columbia83 il ven dic 22, 2006 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda desiderio81 il ven dic 22, 2006 4:11 pm

pino ha scritto:

tra poco viene fuori qualcuno che dice che ammazzare gli zingari è legale...me lo aspetto a pelle... :(

La mia è ovviamente una provocazione...sai cosa intendo..e conosci anche il mio pensiero!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda lilygallagher il ven dic 22, 2006 4:22 pm

Saruzzu ha scritto:Ragazzi questo è il lik sulla Padania http://www.lapadania.com/PadaniaOnLine/Articolo.aspx?pDesc=70965,1,1

Il Giornale
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=142162

Da quanto leggo non c' è mai stato un campo nomadi , c' erano delle baracche abusive , forse lo volevano costruire

e ti fidi di quell che c'è scritto su questi giornali??
Perché i fratelli Gallagher dicono con le canzoni quello che Ken Loach fotografa nei suoi film. Giovani e proletari, con orgoglio.
lilygallagher
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il ven dic 22, 2006 4:26 pm

Nessuno dice 2 parole sul fatto che la gente è stufa di questi zingari che vanno a rubare? no, ci sono solo i partiti, AN (che ste cose nn le fa tra l' altr) e la lega. I cittadini "normali" che nn ne possono piu e che magari si vedono pure scavalcati nelle graduatorie per le case popolari (come succede qui da me) non esistono? allora accogliamoli tutti in casa nostra sti zingari e siamo a posto no? Non si deve sempre strumentalizzare tutto politicamente
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda lilygallagher il ven dic 22, 2006 4:29 pm

The Shield ha scritto:
aga23 ha scritto:
Zack ha scritto:VERGOGNA...
io manderei via dall'italia questi soggetti leghisti

in ogni altro paese,uno schieramento secessionista (che nel '93/94 occupò il pò e battezzò lo stato padano) sarebbe anticostituzionale 8) 8) 8)

allora citaci degli articoli di costituzioni di altri paesi... o trovane qualcuno nella nostra di costituzione che sarebbe contrastante con l' esistenza di un partito politico

adesso io non ricordo l'articolo di preciso
ma nella costituzione c'è scritto che è illegale creare partiti politici che chiedano la divisione dello stato, come è illegale fondare dei partiti che vogliono riportare la monarchia o il fascismo
Perché i fratelli Gallagher dicono con le canzoni quello che Ken Loach fotografa nei suoi film. Giovani e proletari, con orgoglio.
lilygallagher
madferit
madferit

Messaggioda lilygallagher il ven dic 22, 2006 4:32 pm

piano
una cosa è dire che i campi illegali non dovrebbero esserci e posso anche essere d'accordo
un'altra è dire che se il campo è illegale si è autorizzati a dargli fuoco... ricordiamoci che potevano morire dei bambini...
lilygallagher
madferit
madferit

Messaggioda versa il ven dic 22, 2006 4:45 pm

nn sono razzista...nn approvo queste dimostrazioni violente, però devo dire che qualche pregiudizio nei confronti degli stranieri li sto avanzando!!!
e poi più che nomadi ormai mi sembrano abbastanza stabili!!!!
Immagine
versa

Messaggioda pino il ven dic 22, 2006 5:00 pm

The Shield ha scritto:Nessuno dice 2 parole sul fatto che la gente è stufa di questi zingari che vanno a rubare? no, ci sono solo i partiti, AN (che ste cose nn le fa tra l' altr) e la lega. I cittadini "normali" che nn ne possono piu e che magari si vedono pure scavalcati nelle graduatorie per le case popolari (come succede qui da me) non esistono? allora accogliamoli tutti in casa nostra sti zingari e siamo a posto no? Non si deve sempre strumentalizzare tutto politicamente

prima pensiamo a sbattere fuori tutti i ladri dalle pubbliche amministrazioni,e soprattutto dal parlamento,poi pensiamo al resto.
Mi sembra più grave sapere che con l'evasione fiscale ci paghevamo due finanziarie piuttosto che sapere che uno zingaro ti scavalca nella graduatoria delle case popolari. Anche perchè un nomade non ha diritto a niente,quindi la vedo difficile che ti scavalchi in questo tipo di gradatorie.
pino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat