JUVENTUS F.C. 1897 OFFICIAL TOPIC 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il gio dic 21, 2006 12:28 pm

qui sbagliate tutti...la domanda giusta da porsi è...perchè con del piero trezeguet bojinov e palladino giocava quel negro di zalayeta?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il gio dic 21, 2006 1:11 pm

kaa ha scritto:qui sbagliate tutti...la domanda giusta da porsi è...perchè con del piero trezeguet bojinov e palladino giocava quel negro di zalayeta?

veramente del piero e palladino giocavano, trezeguet è rientrato da un infortunio proprio nel secondo tempo e bojinov mi pare non ci fosse
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda AlexLiam il gio dic 21, 2006 1:22 pm

kaa ha scritto:qui sbagliate tutti...la domanda giusta da porsi è...perchè con del piero trezeguet bojinov e palladino giocava quel campione di zalayeta?

Del Piero e Palladino giocavano dall'inizio, Trezeguet è entrato nel secondo tempo, Bojinov è rimasto in panchina
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il gio dic 21, 2006 1:30 pm

AlexLiam ha scritto:
kaa ha scritto:qui sbagliate tutti...la domanda giusta da porsi è...perchè con del piero trezeguet bojinov e palladino giocava quel campione di zalayeta?

Del Piero e Palladino giocavano dall'inizio, Trezeguet è entrato nel secondo tempo, Bojinov è rimasto in panchina

non mi ero accorto della presenza di bojinov i panchina :oops: :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda columbia83 il ven dic 22, 2006 1:16 pm

La Tamoil lascia al verde la Juve
Le casse bianconere perdono 230 milioni

I bianconeri restano al verde, la tanto paventata pardita di introiti a causa della retrocessione in B sta diventando realtà. La Tamoil, sponsor che aveva un contratto quinquiennale con la Juve fino al 2010, lascerà le maglie della Vecchia Signora a fine anno causando una perdita di circa 230 milioni di euro alle casse bianconere. Falliti i tentativi societari di far ricredere la compagnia petrolifera libica.

I petroldollari che avrebbero dovuto rifocillare le casse bianconere stanno svanendo nel nulla. La Oilinvest Bv, che controlla il marchio Tamoil, fuggirà dalle maglie bianconere quanto prima. Le insistenze della società del presidente Cobolli Gigli è riuscita solo a convincere la compagnia libica a rimanere fino a fine stagione, ma non oltre, anche se la Juve, come sembra sempre più probabile, tornerà in serie A. Lo stesso Saif Gheddafi, figlio del colonnello libico che si trova dietro la compagnia petrolifera, aveva svelato solo poche settimane fa l'intenzione di vendere le azioni della squadra di calcio perché si erano rivelate un investimento poco fortunato.

La perdita per le casse societarie è rilevante: 230 milioni di euro nel complesso tra i 102 milioni di euro promessi tra il 2005 e il 2010 e gli altri 130 milioni che la Tamoil avrebbe dovuto pagare dal luglio 2010 al giugno 2015. La Juve ha così potuto incassare solo i 20.4 milioni del primo anno e 18 milioni "una tantum" per un'opzione di proroga, vanno invece in fumo i 20,4 milioni di quest'anno e i 61,2 milioni per i tre successivi. Nel complesso la retrocessione in B è costata alla Juve una perdita di ricavi di circa il 35%, poco meno di 90 milioni di euro rispetto al giro d'affari dell'ultimo bilancio, frutto anche della riduzione del 30% dei contratti con Sky e con Nike. Da qui le decisioni della società bianconera di ridimensionare il rinnovo del Delle Alpi e del taglio dei costi, che comunque Cobolli Gigli promette non riguarderà la prima squadra. La Tamoil, comunque, aveva già deciso di abbandonare il mercato italiano, vendendo la loro catena di distributori nel nostro Paese, per concentrarsi sulla produzione.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda AlexLiam il sab gen 06, 2007 1:01 pm

Milan–Juventus , i convocati

1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Kovac
6 Zanetti
9 Bojinov
10 Del Piero
11 Nedved
12 Mirante
13 Piccolo
14 Balzaretti
17 Trezeguet
18 Boumsong
19 Paro
20 Palladino
25 Zalayeta
27 Zebina
29 De Ceglie

Mister Deschamps ha convocato anche il centro campista della Primavera Venitucci (40)

http://www.juventus.com/it/news/detail. ... 00&ID=9755
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il dom gen 07, 2007 12:49 am

3-2 per il Milan. :evil:
Goal di Nedved e Del Piero.Per il Milan invece Inzaghi,Seedorf,Aubameyang (questo tipo da dove è spuntato?!?)

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda porzel il dom gen 07, 2007 12:53 am

klelia ha scritto:Aubameyang (questo tipo da dove è spuntato?!?)

uno dei tanti figli di Weah...
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda klelia il dom gen 07, 2007 1:02 am

porzel ha scritto:
klelia ha scritto:Aubameyang (questo tipo da dove è spuntato?!?)

uno dei tanti figli di Weah...

Davvero? :roll:
Cmq mi stà antipatico.Poteva finire con un pareggio e invece questo rompi ha rovinato tutto.E io che speravo nella vittoria della Juve!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda fedemadferit il dom gen 07, 2007 11:44 am

porzel ha scritto:uno dei tanti figli di Weah...

Uhauhauhuahu!!!
O di Rjikaard...

Ma cmq sempre di Baresi!!!
:lol: :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport