The Shield ha scritto:Del Neri è un grandissimo... devono essere i giocatori a seguirlo ciecamente se no nn riesce a fare risultati. Ma dove corrono e lo ascoltano è uno dei migliori
kaa ha scritto:The Shield ha scritto:Del Neri è un grandissimo... devono essere i giocatori a seguirlo ciecamente se no nn riesce a fare risultati. Ma dove corrono e lo ascoltano è uno dei migliori
con questo avatar e questa frase rischi di essere la persona che più insulterei a livello calcistico e mi dispiacerebbe per cui faccio finta di non aver letto
The Shield ha scritto:kaa ha scritto:The Shield ha scritto:Del Neri è un grandissimo... devono essere i giocatori a seguirlo ciecamente se no nn riesce a fare risultati. Ma dove corrono e lo ascoltano è uno dei migliori
con questo avatar e questa frase rischi di essere la persona che più insulterei a livello calcistico e mi dispiacerebbe per cui faccio finta di non aver letto
tu fai i conti e basta... nn devi avere altri scopi nella vita
x l' avatar mi piaceva la faccina e m' è venuto in mente dopo la cassanata di ieri
molko ha scritto:vedrete che con del neri torneremo quelli del primo anno in serie A...
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti