il gatto (giuliano mi pare) era grosso quanto il bambino dai capelli blu .
ma era il cugino di mirko o il fratello?
abraxas86 ha scritto:il gatto (giuliano mi pare) era grosso quanto il bambino dai capelli blu .
abraxas86 ha scritto:il gatto (giuliano mi pare) era grosso quanto il bambino dai capelli blu .
Libertine81 ha scritto:abraxas86 ha scritto:il gatto (giuliano mi pare) era grosso quanto il bambino dai capelli blu .
Andrea era nome del bambino, e mirko era suo fratello... i genitori se la sono svignata e mirko doveva crescere da solo andrea.
Andrea stava sempre con marrabbio (anacleto credo si chiamasse) che era il padre di licia. marrabbio odiava mirko perchè era un "capellone" e perchè cantava in un gruppo rock e non voleva che frequentasse licia... invece andrea stava sempre al "mambo" (il ristorante di marrabbio) dove giuliano (il gatto) mangiava quantità industriali di polpette...
Andrea e giuliano erano i cocchi di marrabbio.
little ha scritto:Però Marrabbio era il padre di Licia, non era lo zio. E si arrabbiava sempre!! Faceva troppo ridere.
Bellissimo questo cartone, quest'estate lo hanno dato.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
BASIK ha scritto:Mitici i BeeHive, però quelli del telefilm erano un po' sfigati, i veri fighi erano quelli del cartone animato.
Mi ricordo ancora qualche canzone.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti