columbia83 ha scritto:se non voleva essere tirchio le avrebbe comprato una casa
ahhahahahahahah
no cmq non ho speso tantissimo...!!
columbia83 ha scritto:se non voleva essere tirchio le avrebbe comprato una casa
lucaOPENSPACES ha scritto:boh sara' che a me piace fare i regali.....sono abbastnaza generoso con le ragazze....
columbia83 ha scritto:immagino che questa non ti lascerà fino a che non dovrai sposarla....
cmq è solo una mia riflessione, ma mi sa che purtroppo erroneamente a volte si finisce per correlare troppo la quantità di regali con l'amore...
lucaOPENSPACES ha scritto:poi mi piace l'idea che si scartino i regali...volevo prenderle anche un pupazzo gigante della disney..ma quando ho visto che costava 150 euro e avrei dovuto girare in duomocon un pupazzo grande come un contrabbasso ho optato x il risparmio
DOM ha scritto:columbia83 ha scritto:immagino che questa non ti lascerà fino a che non dovrai sposarla....
cmq è solo una mia riflessione, ma mi sa che purtroppo erroneamente a volte si finisce per correlare troppo la quantità di regali con l'amore...
beh se nn vuoi bene ad una mica le fai tanti regali.....inverti al frase...e il concetto non è poi cosi sbagliato...che poi fare ragali sia solo UNO DEI modi per dimostrare a qualcuno i propri sentimenti siamo daccordo..
ArcherV ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:poi mi piace l'idea che si scartino i regali...volevo prenderle anche un pupazzo gigante della disney..ma quando ho visto che costava 150 euro e avrei dovuto girare in duomocon un pupazzo grande come un contrabbasso ho optato x il risparmio
a me è toccato il mese scorso...girare per il centro commerciale con un winnie pooh gigante in spalla...
esperienza che non va provata sinceramente
ArcherV ha scritto:e tutta quella figura per un regalo ad un'amica
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti