BASIK ha scritto:E' quello che ho pensato io al concerto di Noel e Gem, rivendendo facce che vedo da anni, ma che non ho mai conosciuto.
Ho pensato di essere sempre qui, con meno fanatismo rispetto a qualche anno fa, ma sempre presente.
A quanti concerti degli Oasis ho assistito, da quanti anni... Nella mia stessa compagnia ci spostavamo in massa per andare a vedere i nostri eroi, che fosse la nostra o un'altra città . Amici duri che si commuovevano su Don't llok back in anger, amiche che si strappavano i capelli alla vista di Liam, manco fosse uno dei Take That. Tutti che sprigionavano amore per gli Oasis: come ci divertivamo. Be', gli stessi miei amici si sono persi, negli anni. Si sono allontanati dagli Oasis e, magari, anche dalla musica.
E mi sono ritrovato ad essere al Blue Note con una persona che rispetto, ma che mia amica non è, che non conosco affatto bene. Quindi, quasi da solo, se penso a qualche anno fa.
Come i miei amici, altri migliaia di sconosciuti che gridavano con me a Milano, magari nel 2000, non ci sono più.
Ma io mi sono sentito fiero di essere ancora presente. Amo gli Oasis.
mi sento di quotare tutto al contrario, nel senso che ho fatto i primi concerti da sola, come un cane senza conoscere nessuno...senza condividere tutto questo con nessuno...e poi con questo forum è venuto fuori tutto, prime conoscenza, seconde, sino al gruppo di persone con le quali più o meno vado ai concerti, persone che stimo e alle quali voglio bene...chi meglio di queste per condividere un qualcosa di grande come la musica degli oasis e la passione per loro?