Lucarelli va a scusarsi, Pandev lo lascia fuori dallo spogliatoio "Se fosse un uomo sarebbe venuto nell'intervallo, non dopo che aveva pareggiato".
Lucarelli va a scusarsi, Pandev lo lascia fuori dallo spogliatoio
Tra i campi protagonisti di una domenica alquanto movimentata, quello di Livorno ha tenuto fede - purtroppo - alle premesse di un match ad alto rischio tensione. Se fortunatamente le cose fuori dal rettangolo di gioco non hanno prodotto incidenti di rilievo, diverso è il giudizio su quanto accaduto nel corso della partita.
La corsa sfrenata di Cristiano Lucarelli verso Goran Pandev, investito come un tir dal capitano amaranto dopo il goal del vantaggio biancoceleste, ha ovviamente lasciato strascichi nel dopo partita. Se il presidente Lotito ha sparato ad alzo zero sull'attaccante labronico, il macedone non ne ha accettato le scuse: "È venuto fuori dallo spogliatoio per chiedermi scusa a fine partita, ma io non sono neppure uscito a parlargli. Se davvero era pentito poteva venire all'intervallo e non alla fine dopo che aveva segnato ed era contento di aver pareggiato. Se fosse un uomo sarebbe venuto subito. Non capisco cosa volesse. Stavo esultando come faccio sempre, con le mani vicino alle orecchie. Non c'era alcun intento di offesa da parte mia, tant'è vero che stavo andando verso la mia panchina. Lui si è fatto 50 metri di corsa per rifilarmi una gomitata. Incredibile".
Anche Oddo, come il suo patron, pone l'accento sul fatto che il match avrebbe preso una piega diversa in caso di decisione oppurtuna del mediocre Pantana: "Forse Pandev ha sbagliato a esultare in quel modo, ma Lucarelli andava espulso: il regolamento parla chiaro. Invece è rimasto in campo e ha segnato il gol del pareggio. La partita è stata condizionata dagli errori arbitrali"
non ho visto nulla tranne l'immagine di pandev sanguinante...ti aspettiamo al ritorno lucarelli pezzo di merda