solo quattrocose.
il 90% mi ha accolto alal grande e ne sono felice grazie raga.
L'altro 20 invece (110 in totale.. ) o è geloso o provoene dal forum forumfree dove sono stato costretto a scappare per minacce. molto probabilmente mi seguono e sono infiltrati anti me. io non ho paura anzi.
perche faccio paura?
1 dico cose scomode
2 allontano le ragazze da loro
3 ho forte personalita
4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
quindi è normale che vogliano farmi fuori.
come?
1 sfottendomi e togliendoci credibilita
2 dicendo che non so scrivere
3 offendendo la mia intelligenza
4 chiudendomi i miei messaggi
finale.
ho gia 4 persone nella mia black list. chi volesse uscirne è pregato di cambiare il registro. grazie.
Zack ha scritto:vale che hai spolverato...il girlpower forum che donna la vale che donna
ArcherV ha scritto:Zack ha scritto:vale che hai spolverato...il girlpower forum che donna la vale che donna
grazie caro ma punteggiatura prossima volta!
vik ha scritto:oddio ma non può essere vero, DAI!!
cioè questo post lo devo riportare tutto perchè è quasi poetico! :lolsolo quattrocose.
il 90% mi ha accolto alal grande e ne sono felice grazie raga.
L'altro 20 invece (110 in totale.. ) o è geloso o provoene dal forum forumfree dove sono stato costretto a scappare per minacce. molto probabilmente mi seguono e sono infiltrati anti me. io non ho paura anzi.
perche faccio paura?
1 dico cose scomode
2 allontano le ragazze da loro
3 ho forte personalita
4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
quindi è normale che vogliano farmi fuori.
come?
1 sfottendomi e togliendoci credibilita
2 dicendo che non so scrivere
3 offendendo la mia intelligenza
4 chiudendomi i miei messaggi
finale.
ho gia 4 persone nella mia black list. chi volesse uscirne è pregato di cambiare il registro. grazie.
Cuoca delal serata: mia mamma (che starà solo in cucina quindi no problem lei è come se non ci fosse)
Ore 2. Zona sex per chi vorrà . Ho due camere da letto più una stanzetta con un lettino. Chi non vorrà sex potremo parlare nella sala salotto, vedremo la tv e parleremo fino all'alba. Chi vorrà potrà giocare a PES 2005.
Nel caso di ustioni, ferimenti o indigestioni dovuti al cibo, la mia famiglia non si riterrà responsabile di nulla.
URGENTE MODIFICA!!!!!!!!!
novita urgente per il party visto che per vari motivi il genere femminile ha risposto piu positivo dei maschi che sono buoni solo a spaccare case altrui i maschi sono vietati alla festa.
pregasi moderatori di mettere il topic sugli importanti. grazie.
The Shield ha scritto:Cuoca delal serata: mia mamma (che starà solo in cucina quindi no problem lei è come se non ci fosse)Ore 2. Zona sex per chi vorrà . Ho due camere da letto più una stanzetta con un lettino. Chi non vorrà sex potremo parlare nella sala salotto, vedremo la tv e parleremo fino all'alba. Chi vorrà potrà giocare a PES 2005.Nel caso di ustioni, ferimenti o indigestioni dovuti al cibo, la mia famiglia non si riterrà responsabile di nulla.URGENTE MODIFICA!!!!!!!!!
novita urgente per il party visto che per vari motivi il genere femminile ha risposto piu positivo dei maschi che sono buoni solo a spaccare case altrui i maschi sono vietati alla festa.
Almeno la zona sex se la gode tutta luipregasi moderatori di mettere il topic sugli importanti. grazie.
TOPIC DELL' ANNO... sono in aula di informatica, sto ridendo come un deficente
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti