lilygallagher ha scritto:STEKKIA ha scritto:si vabbè ma un conto è che stamo in un contesto, e un conto è che stamo
insieme alla gente...c'è me la 'nculo...
traduzione?
è chiarissimo

e c' ha anche ragione mi sa
lilygallagher ha scritto:STEKKIA ha scritto:si vabbè ma un conto è che stamo in un contesto, e un conto è che stamo
traduzione?
The Shield ha scritto:lilygallagher ha scritto:STEKKIA ha scritto:si vabbè ma un conto è che stamo in un contesto, e un conto è che stamo
traduzione?
è chiarissimo![]()
e c' ha anche ragione mi sa
Sweet ha scritto:Finalmente apro un topic serio![]()
Immagina di poter cambiare sesso per un solo giorno. T'incuriosirebbe? Che cosa faresti in quelle 24 ore?
(desci ci ha già provato ieri sera)
STEKKIA ha scritto:si vabbè ma un conto è che stamo in un contesto, e un conto è che stamo
pino ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:le gare di rutti le si fanno anche da donne (me fiera)![]()
![]()
![]()
sei la mia donna sempre detto!!!!!!!!!
Libertine81, vieni a scuola va da ste 2 VERE donne![]()
ma non è quello il discorso.
La verità è che biologicamente cagate,scoreggiate e pisciate come noi maschi. Quindi quelle che dicono che non petano e non si masturbano possono anche andare aff*nculo seduta stante!
Ps: scusate la finesse,ma vorrei la donna perfetta che faccia la cacca con l'odore di acqua di rose,solo che non esiste. Tanto vale fare gli esseri umani e farsi una risata quando una donna rutta.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti