lilygallagher ha scritto:STEKKIA ha scritto:si vabbè ma un conto è che stamo in un contesto, e un conto è che stamo
insieme alla gente...c'è me la 'nculo...
traduzione?
è chiarissimo
e c' ha anche ragione mi sa
lilygallagher ha scritto:STEKKIA ha scritto:si vabbè ma un conto è che stamo in un contesto, e un conto è che stamo
traduzione?
The Shield ha scritto:lilygallagher ha scritto:STEKKIA ha scritto:si vabbè ma un conto è che stamo in un contesto, e un conto è che stamo
traduzione?
è chiarissimo
e c' ha anche ragione mi sa
Sweet ha scritto:Finalmente apro un topic serio
Immagina di poter cambiare sesso per un solo giorno. T'incuriosirebbe? Che cosa faresti in quelle 24 ore?
(desci ci ha già provato ieri sera)
STEKKIA ha scritto:si vabbè ma un conto è che stamo in un contesto, e un conto è che stamo
pino ha scritto:Fender ha scritto:sei la mia donna sempre detto!!!!!!!!!ArcherV ha scritto:le gare di rutti le si fanno anche da donne (me fiera)
Libertine81, vieni a scuola va da ste 2 VERE donne
ma non è quello il discorso.
La verità è che biologicamente cagate,scoreggiate e pisciate come noi maschi. Quindi quelle che dicono che non petano e non si masturbano possono anche andare aff*nculo seduta stante!
Ps: scusate la finesse,ma vorrei la donna perfetta che faccia la cacca con l'odore di acqua di rose,solo che non esiste. Tanto vale fare gli esseri umani e farsi una risata quando una donna rutta.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti