desiderio81 ha scritto:pino ha scritto:si,ovviamente.
è vita quella?
Al di fuori dei topic politici...
IO AMO QUEST'UOMO!!
aga23 ha scritto:tolos 86 ha scritto:si
lilygallagher ha scritto:io trovo che la faccenda non sia poi così complicata
nel senso che noi stiamo tutti qui a discutere se si debbano o no staccare respiratori, ma io credo che debba essere sua e solo sua la decisione. l'uomo è ilbero perchè può diporre della propria vita (ovviamente fino a che non va a sconfinare in quella degli altri) e nessuno lo può fare al posto suo
quindi, a parer mio, nessuno dovrebbe decidere sostituendosi all'individuo stesso, in questo caso a Welby, a meno che questo non sia in grado di intendere e di volere, ma non è questo il caso (scusate la ripetizione)
lilygallagher ha scritto:io trovo che la faccenda non sia poi così complicata
nel senso che noi stiamo tutti qui a discutere se si debbano o no staccare respiratori, ma io credo che debba essere sua e solo sua la decisione. l'uomo è ilbero perchè può diporre della propria vita (ovviamente fino a che non va a sconfinare in quella degli altri) e nessuno lo può fare al posto suo
quindi, a parer mio, nessuno dovrebbe decidere sostituendosi all'individuo stesso, in questo caso a Welby, a meno che questo non sia in grado di intendere e di volere, ma non è questo il caso (scusate la ripetizione)
0a515 ha scritto:il tema non è facile indubbiamente... quello che penso di sicuro è che nessuno, per come la vedo io, può decidere della vita di altre persone perfettamente in grado di farlo da sole.
altro non posso dire perchè il discorso è veramente delicato e bisogna cercare di capire il perchè delle opinioni altrui prima di approvare o dissentire. il pericolo di entrare nel mondo delle "chiacchiere da bar" per un tema così è perennemente in agguato.
columbia83 ha scritto:lilygallagher ha scritto:io trovo che la faccenda non sia poi così complicata
Dalle tue parole, se uno sta in ospedale per una diarrea e dice che non ce la fa più a vivere, può chiedere ai medici di consentirgli di morire?
E' proprio questo il problema che forse non è stato colto dalla tua disamina, cioè capire quando davvero si può iniziare a parlare di eutanasia.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti